Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Ho un bagno da ristrutturare (l'ho già detto) e ho una decisione che non so prendere.

Uncategorized
1 1 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Ma ne andasse bene una...

Uncategorized
    1
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Ma ne andasse bene una... Non mi serviva, ma come immaginavo se ne è scesa anche stavolta. A gennaio la porto a fare controllare e poi cambio di nuovo la batteria essendo in garanzia, era scesa di nuovo a 6V
  • A message to my followers:

Uncategorized encryption
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    A message to my followers:NEVER EVER EVER write anything sensitive in direct messages on X: in the past, DMs did NOT enjoy #encryption protection, but today they do. However, I am trying to verify what appear to be anomalous about DMs' encryption
  • un messaggio ai miei follower:

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    un messaggio ai miei follower:NON mi scrivete MAI MAI MAI niente di delicato sui messaggi diretti di X: in passato NON avevano protezione crittografica, oggi ce l'hanno, ma sto cercando di verificare alcune anomalie sulla loro protezione
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    C'era una volta (penso a Genova-2001) il #G7. L’#India diventa la quarta economia più grande al mondo (e supera il #Giappone) https://www.corriere.it/economia/finanza/25_dicembre_31/l-india-diventa-la-quarta-economia-piu-grande-al-mondo-e-supera-il-giappone-4052af43-3524-4824-b14f-9bc83615exlk.shtml?cmpid=PA178012501DCOR @economia