@G3rt .."sul banale e osceno per un pò di notorietà" , Odifreddi? Ce ne fossero 10, 100, 1000 di trasmissioni e programmi con Odifreddi, avremmo persone più consapevoli e libere. Comunque le simpatie e le antipatie sono più che legittime, eh!
Questa è una foto fatta male dell'A1 dopo Sasso Marconi verso nord. Non si capisce un tubo. Sullo sfondo nero, a sinistra della foto, si vedono le luci bianche e rosse delle macchine. Tuttavia c'è anche un puntino luminoso nella parte destra. Quel coso è San Luca e significa che sono a casa. ❤️💙
@halcy well, historically astronomy was among other things at times significantly concerned with answering the question "where the hell am I", whereas modern astronomy seems to be more split between "what is that specific bright object" and "visible spectrum is cringe"
Sono stato bloccato su Wikipedia perché mi sono dimenticato di disattivare il mio VPN. Boh. Non posso più contribuire fino al 2027. Va bene tutto ma siamo nel 2025 usare un VPN ormai è una cosa comune. Wikipedia aggiornati e trova un modo più intelligente per individuare le persone fraudolente. Il mio blocco è ingiustificato e mi sembra un’esagerazione. Qualche esperto che riesce a darmi una mano a sbloccare la situazione? Fanno passare la voglia così