[sondaggio]
Chi di voi conosce e usa i feed RSS (e i lettori di feed RSS) per informarsi e organizzare le fonti?
-
@marcantonio @strelnik Buongiorno. Mi sembra anche che molti dei vecchi feed che seguivo anni fa non esistano più.
-
@strelnik Era quello che usavo anni fa, mi pare che fosse nel 2016 o 2017. Non so per quale motivo, a un certo punto non mi trovai più bene. Chissà com'è ora. Ho notato che molti feed RSS che seguivo allora ora non esistono più.
-
@marcantonio @strelnik Buongiorno. Solo da computer però. Dal cellulare non lo trovo e mi sa che non c'è.
-
@marcantonio @enzoa24 giusto, diciamo che può rientrare nella risposta numero due
-
@marcantonio @enzoa24 giusto, diciamo che può rientrare nella risposta numero due
@strelnik @marcantonio Allora spunto la seconda casella.
-
@marcantonio @strelnik Buongiorno. Solo da computer però. Dal cellulare non lo trovo e mi sa che non c'è.
@enzoa24 ops, io l'ho trovata su Play Store (dice: 5 milioni di download)
@marcantonio -
-
@enzoa24 ops, io l'ho trovata su Play Store (dice: 5 milioni di download)
@marcantonio@strelnik @marcantonio Ma dici il browser Vivaldi per Google Android? L'ho già scaricato e lo sto usando anche adesso, ma non ha la funzionalità di lettore RSS.
-
@marcantonio @strelnik Non ti preoccupare. Sono io che sono stato ambiguo scrivendo "mi sa che non c'è" senza specificare che cosa.
-
@strelnik @marcantonio Ma dici il browser Vivaldi per Google Android? L'ho già scaricato e lo sto usando anche adesso, ma non ha la funzionalità di lettore RSS.
@enzoa24 scusami, prima ti ho risposto pensando che non trovassi la appa di Feedly sul cellulare e non Vivaldi.
Ne approfitto per ringraziare anche qui @marcantonio per la segnalazione della gestione integrata dei feed rss del browser Vivaldi (btw: nella versione desktop funziona bene)
-
@enzoa24 scusami, prima ti ho risposto pensando che non trovassi la appa di Feedly sul cellulare e non Vivaldi.
Ne approfitto per ringraziare anche qui @marcantonio per la segnalazione della gestione integrata dei feed rss del browser Vivaldi (btw: nella versione desktop funziona bene)
@strelnik @marcantonio Su Feedly bisogna farsi l'account, vero?