@informapirata@informatica@Fiorenzo ...se poi usano le immagini generate con AI, magari a pagamento, oltre a essere irritanti perché su AI, sono irritanti anche a livello economico. E sì, faccio i conti (della serva?) in tasca a queste realtà che fanno del bene ma poi usano il proprio denaro dove sarebbe il caso di risparmiare.
@informapirata@informatica@Fiorenzo Ancora sugli spot e i poveri: spesso vengo accusata di cinismo o di essere di estrema destra, perché non sopporto le pubblicità di quel genere, a ora di pranzo. Ma oltre al discorso "sensi di colpa" che non sopporto, c'è anche un altro fattore: chiedere donazioni per i bambini morti di fame, tramite una pubblicità sicuramente non gratuita, mandata in rai nelle ore di punta. Spazi che certo non costano poco. Usate i soldi per i bimbi invece!
Amazing Stories vol. 4, no. 6 (September 1929)I assume that the craft bottom right is "us" and the Evil TV Remote Craft are invading aliens? Even the "us" one is pretty futuristic, and its weapon for some reason is mounted at the rear, firing forward.Back then there were no conventions for this kind of thing.Original magazine: https://archive.org/details/Amazing_Stories_v04n06_1929-09_jvh-sas#Magazine #MagazineCover #PulpMagazine #PulpFiction #ScienceFiction #Fantasy #Horror #Art #Illustration