Il bello del capitalismo.
-
@fucinafibonacci @economia eh si, solo l'economia può fermare sto pazzo ... altrimenti chi lo vota quest'anno ...
@Lucatermite @economia lo diceva un tizio barbuto un paio di secoli fa: la politica è una sovrastruttura dell'economia. Finché un buffone serve, si può fingere di rispettarlo. Ma quando comincia a fare danni..
-
@fucinafibonacci @economia eh si, solo l'economia può fermare sto pazzo ... altrimenti chi lo vota quest'anno ...
@Lucatermite @fucinafibonacci @economia
DT non ha etica oltre a quella del mercato.
Non si puo' parlare di principi ma solo di patrimonio. -
@Lucatermite @fucinafibonacci @economia
DT non ha etica oltre a quella del mercato.
Non si puo' parlare di principi ma solo di patrimonio.@generalespecifico @Lucatermite @economia ma non sa neppure cos'è l'etica. Ha finanziato per 31 anni(!!!) il Partito Democratico USA sperando di essere accettato nel giro che conta, loro giustamente l'hanno sempre preso per il culo, e ora si erge a paladino dei poveri (che non sa neanche cosa siano). Stiamo parlando di un tizio che, invece di farsi pagare l'affitto del Trump Tower, ha chiesto di fare una comparsata in "Mamma ho perso l'aereo"
-
@generalespecifico @Lucatermite @economia ma non sa neppure cos'è l'etica. Ha finanziato per 31 anni(!!!) il Partito Democratico USA sperando di essere accettato nel giro che conta, loro giustamente l'hanno sempre preso per il culo, e ora si erge a paladino dei poveri (che non sa neanche cosa siano). Stiamo parlando di un tizio che, invece di farsi pagare l'affitto del Trump Tower, ha chiesto di fare una comparsata in "Mamma ho perso l'aereo"
@fucinafibonacci @Lucatermite @economia
Per rispetto all persona, parliamo sempre delal sua imambine pubblica ... del personale non interessa. e non deve itneressare. -
@generalespecifico @Lucatermite @economia ma non sa neppure cos'è l'etica. Ha finanziato per 31 anni(!!!) il Partito Democratico USA sperando di essere accettato nel giro che conta, loro giustamente l'hanno sempre preso per il culo, e ora si erge a paladino dei poveri (che non sa neanche cosa siano). Stiamo parlando di un tizio che, invece di farsi pagare l'affitto del Trump Tower, ha chiesto di fare una comparsata in "Mamma ho perso l'aereo"
@fucinafibonacci @generalespecifico @economia
hahahaah, esattoooo ... comunque non bisogna mai dimenticare che è l'america che ha fatto trump e non viceversa ... con un altro presidente ci sarebbero meno "spacconerie", ma le politiche non cambierebbero molto
-
Per rispetto all persona, parliamo sempre delal sua imambine pubblica ... del personale non interessa. e non deve itneressare.@generalespecifico @Lucatermite @economia certo che deve interessare! Se avesse in giovane superato il complesso di essere "un figlio di papà minchia" ora non sarebbe a fare il bullo
-
@generalespecifico @Lucatermite @economia certo che deve interessare! Se avesse in giovane superato il complesso di essere "un figlio di papà minchia" ora non sarebbe a fare il bullo
nel 2026 pensare che l'immagine pubblica non conti mi sembra un po' azzardato e farà rimanere la destra per sempre al potere...
-
nel 2026 pensare che l'immagine pubblica non conti mi sembra un po' azzardato e farà rimanere la destra per sempre al potere...
@Lucatermite @fucinafibonacci @economia Chiarisco. A me itneeressa la sua imamgine pubblica e quella che mostra nei rapporti con gli altri.
Non mi interessa come ragiona o cosa crede nelal sua intimita' finche' non lo manifesta o lo applica influenzando le vite degli altri.
Questo intendo. -
hahahaah, esattoooo ... comunque non bisogna mai dimenticare che è l'america che ha fatto trump e non viceversa ... con un altro presidente ci sarebbero meno "spacconerie", ma le politiche non cambierebbero molto
@Lucatermite @generalespecifico @economia ci sono delle cose su cui può aver ragione, tipo il fatto che la NATO in tutti questi anni, l'hanno pagata principalmemte gli USA. Ma se cominciamo a fare i conteggi: quanto c'hanno guadagnato gli Stati Uniti dal dollaro moneta di riferimento di tutti gli scambi mondiali. Tu dai a me qualcosa, io te ne restituisco un po' e si tira avanti
-
@Lucatermite @generalespecifico @economia ci sono delle cose su cui può aver ragione, tipo il fatto che la NATO in tutti questi anni, l'hanno pagata principalmemte gli USA. Ma se cominciamo a fare i conteggi: quanto c'hanno guadagnato gli Stati Uniti dal dollaro moneta di riferimento di tutti gli scambi mondiali. Tu dai a me qualcosa, io te ne restituisco un po' e si tira avanti
DT ha ragione sui fondi della NATO perche' in effetti la NATO e' un creatura USA e quindi , fino all 'altro giorno, foraggiata per interessae.
Ma la NATO ha poteri e scopi limitatie quindi diventa poco attule in un ocntesto globale, sorpattutto quando i "nemici" aumentano e non sono piu' minacce militari.
Tanto ci siamo gia' canscati senza NATO con Dester Storm ... la CIA e' brava.