Dai miei c'era una cassetta di cachi
Uncategorized
17
Posters
11
Views
-
@ju sono scetticissimo, ma proviamo
-
@allegrargella@kolektiva.social
ecco...le pere con burro e rum mi sembrano un'ottima idea anche senza cachi...
@matz@y.cubalibre.social
-
undefined oblomov@sociale.network shared this topic on
-
-
@Uilebheist@polyglot.city ma probabilmente era un nonno migliore del mio...
(Che poi in realtà di nonni ne avevo due, quello buono purtroppo se n'è andato troppo presto e m'è rimasto solo il nonno fascista.)
@matz@y.cubalibre.social
-
🙄 eccone un altro!
Dove vi nascondete voi che apprezzate il kaki? Dove?
/s
NEMO, almeno tu, li apprezzi i kaki?
@buba_and_nemo@Gianlu @buba_and_nemo @matz io conosco una persona che li adora, se volete vi passo le coordinate del teletrasporto per farglieli avere :D
e tutto sommato non spiacciono neanche a me, però rigorosamente mangiati con coltello e forchetta, che quella cosa sbrodolante appiccicosa sulle mani non voglio che ci finisca neanche per sbaglio :D
-
Dai miei c'era una cassetta di cachi.
Li odio, ma provo la versione frullati col cacao e passati in frigo.Cachi e cacao, passati nel frullatore, 8 ore in frigo: una torta al cacao fantastica. Confermo. -
Cachi e cacao, passati nel frullatore, 8 ore in frigo: una torta al cacao fantastica. Confermo.
@matz sembra molto interessante, visto che i cachi sono tra i pochissimi frutti che non mangio. Però non amo neppure il cacao, anzi tra i due forse meglio i cachi. Quindi forse non fa per me.
-
@matz sembra molto interessante, visto che i cachi sono tra i pochissimi frutti che non mangio. Però non amo neppure il cacao, anzi tra i due forse meglio i cachi. Quindi forse non fa per me.
@Ann_in_a invece del cacao, metti delle proteine in polvere ed ecco la torta proteica vegana :-)
Frullati e in frigo diventano come un budino. -
@Ann_in_a invece del cacao, metti delle proteine in polvere ed ecco la torta proteica vegana :-)
Frullati e in frigo diventano come un budino.@matz@y.cubalibre.social
Iniziano ad assomigliare sempre di più alla storia del riso e latte.
Ero molto piccolə, la zia mi magnificava il riso e latte come dolce buonissimo.
Grandi aspettative, mi arriva una pappetta molliccia e zuccherosa.
Non la mangio.
Aggiunge il cacao.
Non mi piace il cacao.
Arriva mio papà dal lavoro, guarda il piatto "ma dai, mangiala la pasta e fagioli che è buona".
Fine.
@Ann_in_a@livellosegreto.it
-