@versodiverso ma dai nell'adolescenza un po' di amori, miti, sogni ci volevano. Beh io sono rimasta tale per la verità: ho mobili e mensole pieni della collezione di fatine, tre pannelli colmi di calamite dei paesi visitati e soprammobili e suppellettili strani comprati in giro per il mondo. Ultimamente una scrivania piena di penne Legami.
Fango e solidarietà. Cronache dal Friuli sommerso @anarchia Quando il telefono vibra all’alba di solito è una brutta notizia. E infatti la voce di un compagno dall’altra parte arriva rotta, tremolante: l’acqua gli sta invadendo la casa. A Versa in Friuli la notte si è trasformata in un...
@DigiDavidex ci sono le ventole che non hanno bisogno di alimentazione. Sulla superfice di contatto c'è una cella di Peltier che le autoalimenta quando c'è calore. Mi arriva quella per la stufa lunedì ^_^ .
Here's a small preview of what I'm drawing. I'm trying to break the artblock and draw more! Falin and Marcille from #DungeonMeshi in spooky costumes! #KuriousArt #DungeonMeshiFanart #Falin #Marcille #Farcille #Halloween #Art #MastoArt #ArtistsOnMastodon