Ma voi come vi tenete informatu sulle ultime uscite musicali?
-
Ma voi come vi tenete informatu sulle ultime uscite musicali? Vorrei una testata o un blog che a fine mese mi dica cosa vale la pena ascoltare, comodo comodo sul mio lettore di feed rss. Seguo già Rumore ma non mi soddisfa granché, troppa "anteprima, nuovo video, muore tizix random" che non mi interessano tantissimo.
-
Ma voi come vi tenete informatu sulle ultime uscite musicali? Vorrei una testata o un blog che a fine mese mi dica cosa vale la pena ascoltare, comodo comodo sul mio lettore di feed rss. Seguo già Rumore ma non mi soddisfa granché, troppa "anteprima, nuovo video, muore tizix random" che non mi interessano tantissimo.
@capetaun io ascolto le playlist che mi propone Deezer. Alterno pop, rock ed elettronica, dipende dall'umore
-
@capetaun per questioni di salute (sordità) da 6 anni a questa parte ascolto molta meno musica di prima. quando ero giovane (20 anni) compravo le riviste. ora che sono vecchia (40) molto banalmente ascolto la radio. alterno un paio di stazioni locali nel tragitto casa lavoro che hanno una selezione musicale decente e se qualcosa attira la mia attenzione approfondisco da lì.
-
undefined oblomov@sociale.network shared this topic