A mia moglie hanno regalato una scatola di trippa in scatola.'nPranzo.'nPennica.'nSogno: ero in un film di guerra b/n, in una capanna di tronchi in una foresta¹, apro la porta e chi c'è che sta per bussare
-
A mia moglie hanno regalato una scatola di trippa in scatola.
Pranzo.
Pennica.
Sogno: ero in un film di guerra b/n, in una capanna di tronchi in una foresta¹, apro la porta e chi c'è che sta per bussare?
Il generale Patton, per l'occasione interpretato da John Wayne², con un cappello da cowboy in tela di sacco sfrangiata.Se preferisco evitare cibi di origine animalesca un motivo c'è.
~~
¹ secondo il mio GPS interno vicino al Belgio
² non lo ha mai fatto, e ho guardato le foto di Patton.
-
A mia moglie hanno regalato una scatola di trippa in scatola.
Pranzo.
Pennica.
Sogno: ero in un film di guerra b/n, in una capanna di tronchi in una foresta¹, apro la porta e chi c'è che sta per bussare?
Il generale Patton, per l'occasione interpretato da John Wayne², con un cappello da cowboy in tela di sacco sfrangiata.Se preferisco evitare cibi di origine animalesca un motivo c'è.
~~
¹ secondo il mio GPS interno vicino al Belgio
² non lo ha mai fatto, e ho guardato le foto di Patton.
@GustavinoBevilacqua anche qui oggi a pranzo c'era trippa, ed era l'avanzo di ieri sera
ma stanotte niente sogni degni di essere raccontati, peccato
-
@GustavinoBevilacqua anche qui oggi a pranzo c'era trippa, ed era l'avanzo di ieri sera
ma stanotte niente sogni degni di essere raccontati, peccato
Io allo spaccino: «Stasera ho voglia di sballarmi.»
Lo spaccino: «Marijuana? Hashish? LSD? Ho anche un po' di ayahuasca, se vuoi qualcosa di peso.»
Io: «non ce l'hai un cotechino?»
-
Io allo spaccino: «Stasera ho voglia di sballarmi.»
Lo spaccino: «Marijuana? Hashish? LSD? Ho anche un po' di ayahuasca, se vuoi qualcosa di peso.»
Io: «non ce l'hai un cotechino?»
@GustavinoBevilacqua perché il mio pregiudizio da per scontato che lo spaccino sia di cultura mussulmana, e quindi venderti il cotechino possa essere problematico in quanto maiale?
ma non mussulmano osservante, altrimenti sarebbe un problema anche venderti tutto il resto.
-
undefined Oblomov ha condiviso questa discussione
-
@GustavinoBevilacqua perché il mio pregiudizio da per scontato che lo spaccino sia di cultura mussulmana, e quindi venderti il cotechino possa essere problematico in quanto maiale?
ma non mussulmano osservante, altrimenti sarebbe un problema anche venderti tutto il resto.
All'hotel Abu Nuwas di Djerba, 5 stelle, avevano risolto il problema di servire carne di maiale ai turisti tedeschi facendola arrivare già avvolta in pasta sfoglia.
Perché il corano è il corano, ma le palanche sun palanche, belìn! (all'epoca delle Repubbliche Marinare i tunisini commerciavano con i genovesi, e qualcosa hanno assorbito).
-
All'hotel Abu Nuwas di Djerba, 5 stelle, avevano risolto il problema di servire carne di maiale ai turisti tedeschi facendola arrivare già avvolta in pasta sfoglia.
Perché il corano è il corano, ma le palanche sun palanche, belìn! (all'epoca delle Repubbliche Marinare i tunisini commerciavano con i genovesi, e qualcosa hanno assorbito).
@GustavinoBevilacqua l'importante è non mangiarlo loro, poi quel che si da agli infedeli che pagano magari fa un po' schifo, ma non è un problema, no? :D