Di solito evito... però stamattina condivido questo thread da bluesky.
-
-
-
-
-
@Uilebheist @ju @marcoboh ci sono arrivato aprendo il post di Marco sulla sua istanza.
-
@Uilebheist @ju @marcoboh ci sono arrivato aprendo il post di Marco sulla sua istanza.
-
@Uilebheist
considerato che credo sia l'unico post di Bluesky che ho mai condiviso, magari non è un problema che si ripresenterà ma...
...uhm... magari la prossima volta scrivo il post spiegando di cosa si tratta e metto il link a parte come risposta.
@matz @marcoboh -
@Uilebheist
considerato che credo sia l'unico post di Bluesky che ho mai condiviso, magari non è un problema che si ripresenterà ma...
...uhm... magari la prossima volta scrivo il post spiegando di cosa si tratta e metto il link a parte come risposta.
@matz @marcoboh@ju @Uilebheist @matz io il thread (ma come si dice in italiano?) su bluesky lo vedo da browser senza problemi anche senza un account là.
Potremmo scrivere in tanti a Betti per cercare di farlo spostare qui... -
@ju @Uilebheist @matz io il thread (ma come si dice in italiano?) su bluesky lo vedo da browser senza problemi anche senza un account là.
Potremmo scrivere in tanti a Betti per cercare di farlo spostare qui...@marcoboh
uhm...secondo me non lo farà per questioni di visibilità. Lui ha interesse a raggiungere un pubblico ampio che qui purtroppo manca e non gli val la pena gestire un altro social solo per noi quattro lettori. Senza contare che se mai probabilmente andrebbe su M1, che non è molto meglio di un social commerciale.
@Uilebheist @matz -
@marcoboh
uhm...secondo me non lo farà per questioni di visibilità. Lui ha interesse a raggiungere un pubblico ampio che qui purtroppo manca e non gli val la pena gestire un altro social solo per noi quattro lettori. Senza contare che se mai probabilmente andrebbe su M1, che non è molto meglio di un social commerciale.
@Uilebheist @matz@ju @marcoboh @Uilebheist bisognerebbe fornire a questi guru (lo dico senza antipatia, anzi) un sistema automatizzato, per cominciare, per postare qui postando là.
Altri sono stati coraggiosi, ma non so se @maurobiani posti anche altrove.
-
undefined oblomov@sociale.network shared this topic on