Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Hello my friends, this is Mohammed Shobair from Gaza City

Uncategorized
20 7 41

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Meloni vara il decreto sicurezza.

    Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    1 Views
    Meloni vara il decreto sicurezza. Poi attacca: «Scarcerati a Torino? Mi indigna» ha ragione!MONTARULI CONDANNATA IN CASSAZIONE, NON UN GIORNO DI CARCERE E PURE IN COMMISSIONE DI VIGILANZA RAI!
  • Slop Machine

    Uncategorized webcomics comics
    1
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Slop Machine#webcomics #comics
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Windscribe ha denunciato pubblicamente il sequestro di uno dei suoi server VPN da parte delle autorità olandesi. L’azienda ha rivelato l’episodio su X (ex Twitter), precisando che il prelievo è avvenuto senza alcun mandato e che il server verrà restituito solo dopo una “analisi completa”.Al di là del comunicato social, al momento non ci sono ulteriori dettagli ufficiali sull’accaduto. Windscribe ha però voluto rassicurare gli utenti spiegando che i suoi server usano solo memoria RAM senza disco fisso, il che significa che le autorità troveranno solamente un’installazione standard di Ubuntu senza informazioni persistenti. Ogni volta che un server viene riavviato, infatti, tutti i dati in memoria RAM vengono persi.Il punto più delicato della vicenda riguarda proprio la modalità del sequestro. Prelevare server senza un mandato solleva questioni importanti sulla tutela della privacy e sui limiti dell’azione delle autorità. Per un servizio VPN che promette anonimato e protezione dei dati, episodi di questo tipo rischiano di minare la fiducia degli utenti, anche quando l’architettura tecnica è progettata per non conservare informazioni sensibili. FONTE x.com FONTE nitter.net
  • Come indossare i pantaloni della tuta per uscire?

    Uncategorized
    3
    0 Votes
    3 Posts
    1 Views
    @mora Causa Comizietta, che si è data al fescion desain (=moda) frequentando la NABA, sto seguendo Vogue e altre cose di moda come un osservatore che guarda un mondo alieno. La tendenza indicata nell'articolo fa parte di una tendenza più ampia (provare a mischiare cose "alte e basse") e non credo che il focus, in questo caso, sia rendere la donna cretina. L'ho ripostato perché a me rompono le balle su come mi vesto (male). Con quell'articolo mi sento assolto da ogni crimine.