Hello my friends, this is Mohammed Shobair from Gaza City
-
@Majden12 Buongiorno cara Majden. Come stai? Com'Γ¨ andata la tua giornata oggi?
@mohshbair
Caro ragazzo, io sto piuttosto bene, mi fa così male pensare che invece voi state soffrendo a causa di pazzi furiosi che vogliono la guerra.
Che tu possa avere la forza di resistere, ti abbraccio ragazzo, vi abbraccio tutti.
Sono con voi, con il cuore a pezzi π -
@Majden12 Buongiorno cara Majden. Come stai? Com'Γ¨ andata la tua giornata oggi?
@mohshbair
Per favore, per chi mi legge, se potete, date una mano concreta a questo ragazzo. Grazie -
@mohshbair
Ciao Mohammed, come stai tu? -
@mohshbair
Caro ragazzo, io sto piuttosto bene, mi fa così male pensare che invece voi state soffrendo a causa di pazzi furiosi che vogliono la guerra.
Che tu possa avere la forza di resistere, ti abbraccio ragazzo, vi abbraccio tutti.
Sono con voi, con il cuore a pezzi π@Majden12 π«π«π«π«π«ππππππππ΅πΈπ΅πΈπ΅πΈπ΅πΈπ΅πΈπ΅πΈπ΅πΈπ΅πΈπ΅πΈ
-
@mohshbair
Ciao Mohammed, come stai tu?@Majden12 Ciao cara Majden, sto bene, grazie a Dio. La mia famiglia e diversi miei amici hanno trovato un posto dove stare fuori dalla zona di pericolo. Γ un sollievo, anche se la guerra continua. E tu: come stai?
-
@Majden12 Ciao cara Majden, sto bene, grazie a Dio. La mia famiglia e diversi miei amici hanno trovato un posto dove stare fuori dalla zona di pericolo. Γ un sollievo, anche se la guerra continua. E tu: come stai?
@mohshbair
Io sto bene, Γ¨ un sollievo sapere che sia la tua famiglia che i tuoi amici avete trovato un posto dove stare.
A presto -
@Majden12 Ciao cara Majden, sto bene, grazie a Dio. La mia famiglia e diversi miei amici hanno trovato un posto dove stare fuori dalla zona di pericolo. Γ un sollievo, anche se la guerra continua. E tu: come stai?
@mohshbair
Se non ti disturba, ti scriverΓ² ogni giorno per sapere come state.
Vi abbraccio -
@mohshbair
Se non ti disturba, ti scriverΓ² ogni giorno per sapere come state.
Vi abbraccio@Majden12 Certo che non mi dΓ alcun fastidio, cara Majden. Γ sempre un piacere chiacchierare con te e mi scalda profondamente il cuore sapere che qualcuno si preoccupa per me. Ti mando un abbraccio anche a te. Ho preso un colpo di calore, l'influenza o il Covid, quindi oggi mi riposerΓ².
-
@Majden12 Certo che non mi dΓ alcun fastidio, cara Majden. Γ sempre un piacere chiacchierare con te e mi scalda profondamente il cuore sapere che qualcuno si preoccupa per me. Ti mando un abbraccio anche a te. Ho preso un colpo di calore, l'influenza o il Covid, quindi oggi mi riposerΓ².
@Majden12 Il cibo della carestia Γ¨ difficile da assimilare dal corpo, bisogna mangiarlo, vitamine e proteine.
-
@Majden12 Certo che non mi dΓ alcun fastidio, cara Majden. Γ sempre un piacere chiacchierare con te e mi scalda profondamente il cuore sapere che qualcuno si preoccupa per me. Ti mando un abbraccio anche a te. Ho preso un colpo di calore, l'influenza o il Covid, quindi oggi mi riposerΓ².
@mohshbair
Buongiorno Mohammed, mi spiace tanto che tu non stia bene π sei nei miei pensieri. Fammi sapere di te, di voi tutti.
La global sumud flottilla Γ¨ partita, ci sono 38 barche cariche di cibo e medicinali. Pregoπ perchΓ© arrivi a Gaza. Ricorda che tante persone da tutto il mondo sono con voi. Non perdere la speranza, mai.
Con affetto π«