🎉 La community di Anjara è online.
-
Uno spazio per parlare di privacy, software libero, self-hosting e Fediverse — e per supportarsi nell'uso dei servizi Anjara.
Categorie dedicate a email, Nextcloud, WordPress, Mastodon e Matrix. E tanto spazio per la discussione aperta.
👉 community.anjara.org
-
Uno spazio per parlare di privacy, software libero, self-hosting e Fediverse — e per supportarsi nell'uso dei servizi Anjara.
Categorie dedicate a email, Nextcloud, WordPress, Mastodon e Matrix. E tanto spazio per la discussione aperta.
👉 community.anjara.org
@anjara @victorvandort Ti ho fatto i primi betatest anch'io; poi non avendo più saputo niente, ti ho lasciato stare
-
@anjara @victorvandort Ti ho fatto i primi betatest anch'io; poi non avendo più saputo niente, ti ho lasciato stare
@elettrona @anjara e sono stati molto utili. Il tuo account è ancora attivo, se vuoi provare altre cose
-
@elettrona @anjara e sono stati molto utili. Il tuo account è ancora attivo, se vuoi provare altre cose
@victorvandort @anjara OK nei prossimi giorni! Se non fosse stato attivo, me ne sarei creata un altro...
-
@victorvandort @anjara OK nei prossimi giorni! Se non fosse stato attivo, me ne sarei creata un altro...
@elettrona @anjara Grazie della collaborazione!!!
-
@elettrona @anjara Grazie della collaborazione!!!
@victorvandort @anjara Non ne avevo sentito parlare più, credevo non ci lavorassi più
-
@victorvandort @anjara Non ne avevo sentito parlare più, credevo non ci lavorassi più
@elettrona @anjara come puoi immaginare questa non è la mia attività principale. Diciamo che l'altro lavoro, quello con cui mi guadagno da vivere mi ha occupato molto in questi mesi
-
@elettrona @anjara come puoi immaginare questa non è la mia attività principale. Diciamo che l'altro lavoro, quello con cui mi guadagno da vivere mi ha occupato molto in questi mesi
@victorvandort @anjara Capisco perfettamente; pure le mie attività amatoriali stanno andando a rallentatore
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi