💻 Su Linux hai un intero arsenale di editor di testo tra cui scegliere!
- 
🐧dai classici intramontabili #Vim & #Emacs, fino alle nuove generazioni Helix e Notepads, ognuno con la propria filosofia e il proprio modo di scrivere il codice
🧠 C’è chi cerca la potenza, chi la semplicità, chi la libertà totale
👉 Ecco un elenco editor di testo per @linux 😎👇

Scopri tutte le infografiche dedicate al mondo open source nel gruppo @diggita, seguilo qua: - 
undefined News del giorno 🔝 diggita shared this topic on 
 - 
🐧dai classici intramontabili #Vim & #Emacs, fino alle nuove generazioni Helix e Notepads, ognuno con la propria filosofia e il proprio modo di scrivere il codice

Scopri tutte le infografiche dedicate al mondo open source nel gruppo @diggita, seguilo qua:@opensource @linux @diggita @opensource@diggita.com Positron è un editor interessante per la data science.
https://positron.posit.co/index.html - 

Scopri tutte le infografiche dedicate al mondo open source nel gruppo @diggita, seguilo qua:C'e qualcosa che è un po' una via di mezzo fra VScode e VIM? Che posso usare il mouse ed ha una UI carina/decente ma che al coltempo mi permette di usare la tastiera per fare tutto?
 - 
C'e qualcosa che è un po' una via di mezzo fra VScode e VIM? Che posso usare il mouse ed ha una UI carina/decente ma che al coltempo mi permette di usare la tastiera per fare tutto?
@Axolotl_cpp @opensource Uso Codium e va abbastanza bene.
 - 
@Axolotl_cpp @opensource Uso Codium e va abbastanza bene.
Peccato che sia praticamente VScode, non mi piace molto perchè è pesante, cosa che non voglio mentre sviluppo, sopratutto perchè avvolte sviluppo mods per alcuni videogiochi quindi tra VScode/codium, il videogioco, le mods ed un browser aperto finisco le risorse in un'instante