@Anticonemico 9.2.89 primo giorno di lavoro...stappato spumante per festeggiare l'assunzione... 9.2.26 altro giorno di lavoro...in mensa col tavernello contando quanto manca alla pensione...
@kenobit no mi basterebbe un traduttore classico. Per l'inglese. Basta che sia leggero e facile. Scusa se rispondo tardi, ma ho problemi con altri progetti e non rieaco a seguire tutto. 🙂
@Yaku@anominominominous non è questione di fedicentrismo, è questione di non cadere sempre negli stessi errori. Abbiamo già abbastanza da fare a combattere 15+ anni di distruzione di Internet come bene pubblico, evitiamo di tornare indietro dove possiamo.
@Anticonemico 9.2.89 primo giorno di lavoro...stappato spumante per festeggiare l'assunzione...9.2.26 altro giorno di lavoro...in mensa col tavernello contando quanto manca alla pensione...
@kenobit no mi basterebbe un traduttore classico. Per l'inglese. Basta che sia leggero e facile. Scusa se rispondo tardi, ma ho problemi con altri progetti e non rieaco a seguire tutto. 🙂