Salta al contenuto
0
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
Skin
  • Light
  • Brite
  • Cerulean
  • Cosmo
  • Flatly
  • Journal
  • Litera
  • Lumen
  • Lux
  • Materia
  • Minty
  • Morph
  • Pulse
  • Sandstone
  • Simplex
  • Sketchy
  • Spacelab
  • United
  • Yeti
  • Zephyr
  • Dark
  • Cyborg
  • Darkly
  • Quartz
  • Slate
  • Solar
  • Superhero
  • Vapor

• Predefinito (Nessuna skin)
  • Nessuna skin
Collassa

Piero Bosio Social Web Site Personale

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

1. Home
  2. Categorie
  3. Senza categoria
  4. Disney+ cancellation page crashes as customers rush to quit after Kimmel suspensionhttps://creators.yahoo.com/lifestyle/story/disney-cancellation-page-crashes-as-customers-rush-to-quit-after-kimmel-suspension-033512277.htmlè giusto

Disney+ cancellation page crashes as customers rush to quit after Kimmel suspensionhttps://creators.yahoo.com/lifestyle/story/disney-cancellation-page-crashes-as-customers-rush-to-quit-after-kimmel-suspension-033512277.htmlè giusto

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria
20 Post 11 Autori 2 Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Topic risposta
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • filobusundefined filobus

@phab @quinta in realtà non sono così tanti ad averla... Vuoto, non fa male

Fabrizio,undefined Questo utente è esterno a questo forum
    Fabrizio,
    scritto su ultima modifica di

@filobus non sono d'accordo: puoi iniziare da piccoli gesti quotidiani tipo scegliendo di non andare a fare la spesa da carrefour per dirne uno, o mettendo via il gasatore sodastream (israeliano) per bere acqua di rubinetto; l'oceano è fatto di gocce, dovremmo averlo ben presente. @quinta

Majden 🎨🕊👠undefined filobusundefined Andreaundefined ulisse62undefined Lucaundefined 5 Risposte Ultima Risposta
    3
    • Majden 🎨🕊👠undefined Majden 🎨🕊👠 ha condiviso questa discussione
    • Fabrizio,undefined Fabrizio,

@filobus non sono d'accordo: puoi iniziare da piccoli gesti quotidiani tipo scegliendo di non andare a fare la spesa da carrefour per dirne uno, o mettendo via il gasatore sodastream (israeliano) per bere acqua di rubinetto; l'oceano è fatto di gocce, dovremmo averlo ben presente. @quinta

Majden 🎨🕊👠undefined Questo utente è esterno a questo forum
      Majden 🎨🕊👠undefined Questo utente è esterno a questo forum
      Majden 🎨🕊👠

@phab @filobus @quinta
      Lo sto facendo, eliminato pure Spotify,

Fabrizio,undefined 1 Risposta Ultima Risposta
      1
      • Majden 🎨🕊👠undefined Majden 🎨🕊👠

@phab @filobus @quinta
        Lo sto facendo, eliminato pure Spotify,

Fabrizio,

@Majden12 è cosa buona e giusta; all'inizio può essere noioso impiegare tempo per informarsi e decidere "questo sì e quello no", ma poi ci si abitua e anche la coscienza è contenta. @filobus @quinta

1 Risposta Ultima Risposta
        1

filobusundefined Questo utente è esterno a questo forum
          filobus

@phab @quinta sì, la mia non era una rinuncia totale e disfattista, ma vorrei che si tenesse ben presente cosa significano le mie parole:
          1 con stipendi bassi anche la nostra libertà, il nostro peso, la nostra dignità politica è calpestata
          2 chi bisogna convincere sono quelli col suvvone, che fanno moda, vengono più ascoltati
          3 chi non ha soldi ha poche possibilità di scelta rispetto a chi li ha
          4 chi ha soldi inquina e determina l'economia e quindi la politica più di tanti poveracci

Pare :pace: 🚲 🌞undefined 1 Risposta Ultima Risposta
          1

Andreaundefined Questo utente è esterno a questo forum
            Andreaundefined Questo utente è esterno a questo forum
            Andrea

@phab @filobus @quinta non usare un prodotto già acquistato però non mi sembra una gran cosa. Oltre a non dare alcun messaggio a chi l'ha costruito, bisogna sborsare altri soldi (e aumentare i rifiuti) per uno nuovo

Fabrizio,undefined 1 Risposta Ultima Risposta
            2
            • Andreaundefined Andrea

@phab @filobus @quinta non usare un prodotto già acquistato però non mi sembra una gran cosa. Oltre a non dare alcun messaggio a chi l'ha costruito, bisogna sborsare altri soldi (e aumentare i rifiuti) per uno nuovo

Fabrizio,

@apex si può anche smettere di usarlo (personalmente non ho comprato un equivalente del sodastream, bevo acqua di rubinetto così non consumo nemmeno la suola delle scarpe per andare a comprare la bombola). Quanto al messaggio, se le vendite crollano il messaggio arriva, eccome. @filobus @quinta

Roberto Rossettiundefined 1 Risposta Ultima Risposta
              1
              • Oblomovundefined Oblomov ha condiviso questa discussione

ulisse62undefined Questo utente è esterno a questo forum
                ulisse62undefined Questo utente è esterno a questo forum
                ulisse62

@phab @filobus @quinta ignoravo che Sodastream fosse israeliano. A volte ho pensato di prenderlo, l'unico motivo per cui non l'ho preso è che non saprei dove metterlo vista la casa piccina picciò. È sempre per quel motivo che i libri li prendo in formato elettronico, però adesso non venitemi a dire di abbandonare il mio Pocket Book 🥴

1
                • mORAundefined mORA ha condiviso questa discussione

Lucaundefined Questo utente è esterno a questo forum
                  Lucaundefined Questo utente è esterno a questo forum
                  Luca

@phab @filobus @quinta mi spiace, ma in merito al fatto di non fare la spesa al Carrefour, ritengo che non raggiunderesti nessun obbiettivo. I 1027 negozi italiani sono stati venduti a new princes Italia ex newlat a fine luglio. Io per ora chiedo delle alternative ai farmaci generici di TEVA.

Roberto Rossettiundefined 1 Risposta Ultima Risposta
                  2

@apex si può anche smettere di usarlo (personalmente non ho comprato un equivalente del sodastream, bevo acqua di rubinetto così non consumo nemmeno la suola delle scarpe per andare a comprare la bombola). Quanto al messaggio, se le vendite crollano il messaggio arriva, eccome. @filobus @quinta

Roberto Rossettiundefined Questo utente è esterno a questo forum
                    Roberto Rossetti

@phab @apex @filobus @quinta boh, su questo non concordo… ormai il gasatore anni fa l’ho preso e i soldi sono andati; quello che sto facendo è non prendere più bombole sodastream ma di un produttore italiano che le fa compatibili. Non spreco e non finanzio Israele

Otttozundefined quinta - Stefano Quintarelliundefined 2 Risposte Ultima Risposta
                    1
                    • Lucaundefined Luca

@phab @filobus @quinta mi spiace, ma in merito al fatto di non fare la spesa al Carrefour, ritengo che non raggiunderesti nessun obbiettivo. I 1027 negozi italiani sono stati venduti a new princes Italia ex newlat a fine luglio. Io per ora chiedo delle alternative ai farmaci generici di TEVA.

Roberto Rossetti

@Portos_77 @phab @filobus @quinta per esempio il proprietario Deltacortene italiano

1
                      • filobusundefined filobus ha condiviso questa discussione
                      • Roberto Rossettiundefined Roberto Rossetti

@phab @apex @filobus @quinta boh, su questo non concordo… ormai il gasatore anni fa l’ho preso e i soldi sono andati; quello che sto facendo è non prendere più bombole sodastream ma di un produttore italiano che le fa compatibili. Non spreco e non finanzio Israele

Otttozundefined Questo utente è esterno a questo forum
                        Otttozundefined Questo utente è esterno a questo forum
                        Otttoz

@robross @phab @apex @filobus @quinta solo dopo averli comprati mi sono accorto che i datteri provengono da Israele e non li prendo più

@phab @quinta sì, la mia non era una rinuncia totale e disfattista, ma vorrei che si tenesse ben presente cosa significano le mie parole:
                          1 con stipendi bassi anche la nostra libertà, il nostro peso, la nostra dignità politica è calpestata
                          2 chi bisogna convincere sono quelli col suvvone, che fanno moda, vengono più ascoltati
                          3 chi non ha soldi ha poche possibilità di scelta rispetto a chi li ha
                          4 chi ha soldi inquina e determina l'economia e quindi la politica più di tanti poveracci

Pare :pace: 🚲 🌞undefined Questo utente è esterno a questo forum
                          Pare :pace: 🚲 🌞undefined Questo utente è esterno a questo forum
                          Pare :pace: 🚲 🌞

Ho comprato la prima "guida al consumo critico" quando è uscita, nel 1995; ho, e ogni tanto uso ancora, anche l'ultima edizione del 2011.

Ma penso che @filobus abbia ragione: dobbiamo sempre ricordare che il "voto col portafoglio" non è democratico.

Va fatto, ma senza pensare che sia "l'arma definitiva", anche se gratifica perché "la coscienza è contenta".

Metà della popolazione, meglio se non compra "prodotti complici" o se con una legge ne vieta la vendita?

Pensiamo globale!
                          @phab @quinta

1
                          • Roberto Rossettiundefined Roberto Rossetti

quinta - Stefano Quintarelliundefined Questo utente è esterno a questo forum
                            quinta - Stefano Quintarelliundefined Questo utente è esterno a questo forum
                            quinta - Stefano Quintarelli

@robross @phab @apex @filobus un link di consigli per gli acquisti ?

filobusundefined Roberto Rossettiundefined 2 Risposte Ultima Risposta
                            • quinta - Stefano Quintarelliundefined quinta - Stefano Quintarelli

filobus

@quinta @robross @phab @apex io quando ne trovo li condivido, sul gas non so, ma ecco ad es
                              https://www.peacelink.it/palestina/a/1076.html

filobusundefined 1 Risposta Ultima Risposta

@quinta il giorno in cui capiremo tutti di avere in mano l'arma definitiva, cioè il portafoglio, sarà un bel giorno.

fabriziobundefined Questo utente è esterno a questo forum
                                fabriziobundefined Questo utente è esterno a questo forum
                                fabriziob

@phab @quinta Sono d'accordo, ma si può cominciare anche senza portafoglio:

Si installa l'app Exodus ( https://f-droid.org/en/packages/org.eu.exodus_privacy.exodusprivacy/ ) e si fa uno scan delle proprie app installate.
                                Poi si va su Tracker e si fa clic su AppsFlyer e si eliminano tutte le app che lo utilizzano.

Se si usa Monday.com si può anche disdire e/o cancellare l'account dopo aver esportato tutto su una delle alternative prodotte nell'EU ( https://alternativeto.net/software/dapulse/?origin=eu&sort=likes ) o almeno open-source ( https://alternativeto.net/software/dapulse/?license=opensource&sort=likes ).

1
                                • quinta - Stefano Quintarelliundefined quinta - Stefano Quintarelli

Roberto Rossetti

@quinta @phab @apex @filobus non voglio sponsorizzare supermercati ma parlo solo della mia diretta esperienza: sodastream le dà Exelunga (e io lì le prendevo)… le mie bombole le ho portate a Conad che non ha sodastream ma ne accetta i vuoti e ti dà in cambio i pieni di una marca italiana #sodagas www.tergas.it

@quinta @robross @phab @apex io quando ne trovo li condivido, sul gas non so, ma ecco ad es
                                    https://www.peacelink.it/palestina/a/1076.html

filobus

@quinta @robross @phab @apex poi di recente ci sono stati problemi anche con Banca Etica che forse così etica non si rivela
                                    https://www.avvenire.it/attualita/pagine/le-sanzioni-ad-albanese-non-puo-aprire-nemmeno-un-conto-corrente
                                    https://altreconomia.it/le-sanzioni-contro-francesca-albanese-e-loccasione-persa-dalle-banche-italiane/

Rispondi
                                    • Topic risposta
                                    Effettua l'accesso per rispondere
                                    • Da Vecchi a Nuovi
                                    • Da Nuovi a Vecchi
                                    • Più Voti

Feed RSS
                                    Disney+ cancellation page crashes as customers rush to quit after Kimmel suspensionhttps://creators.yahoo.com/lifestyle/story/disney-cancellation-page-crashes-as-customers-rush-to-quit-after-kimmel-suspension-033512277.htmlè giusto

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
                                    • M. Grégoireundefined
                                      M. Grégoire

@evan You mean about them emigrating from the US, or me emigrating from Canada? (The answer for me is no in both cases, but this poll seems more ambiguous than normal.)

per saperne di più

• David B. Himselfundefined
                                      David B. Himself

@davew Have you heard about blogging?

per saperne di più

• Dave Winer ☕️undefined
                                      Dave Winer ☕️

We can do better than Twitter, Bluesky and Mastodon, by taking the same approach we took with audio in podcasting, with text.

Predictably, it’s called https://textcasting.org.

per saperne di più

• viewundefined
                                      view

I have done so much work redefining the adventure system to allow for a wide range of events, and it's all completely invisible.

But it is absolutely necessary, and a big step towards creating the variety we need. Previously it was just skill-cap adventures.

per saperne di più

• Lake Michigan! Live!undefined
                                      Lake Michigan! Live!

Current* conditions near Chicago, IL:

per saperne di più

• Catalin Cimpanuundefined
                                      Catalin Cimpanu

LinkedIn will resume training generative AI models on data from EU users after a year-long halt

https://news.bloomberglaw.com/business-and-practice/linkedin-returns-to-training-ai-models-on-eu-and-uk-users-data

per saperne di più

• Ninaundefined
                                      Nina

I'm so glad we got to do King Of The Castle with a sizable amount of people lol

per saperne di più

• KayJanesundefined
                                      KayJanes

My favorite kind of staircase ....

per saperne di più
                                    Post suggeriti
                                    • Catalin Cimpanuundefined

LinkedIn will resume training generative AI models on data from EU users after a year-long halthttps://news.bloomberglaw.com/business-and-practice/linkedin-returns-to-training-ai-models-on-eu-and-uk-users-data

Seguito Ignorato Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria
                                      1
                                      0 Votazioni
                                      1 Post
                                      0 Visualizzazioni
                                      Nessuno ha risposto
                                    • KayJanesundefined

My favorite kind of staircase ....

1
                                      1
                                      0 Votazioni
                                      1 Post
                                      0 Visualizzazioni
                                      Nessuno ha risposto
                                    • alephoto85 :endeavourOS: :netbsd: :freebsd: :xmpp:undefined

Par🇮🇹le n°1356 4/6⬛🟨⬛🟨⬛🟩⬛⬛⬛🟩🟩⬛⬛🟩🟩🟩🟩🟩🟩🟩https://pietroppeter.github.io/wordle-it/

1
                                      0 Votazioni
                                      1 Post
                                      0 Visualizzazioni
                                      Nessuno ha risposto
                                    • Eva Winterschönundefined

@dexter @lw depends how one defines "desktop systems".

1
                                      0 Votazioni
                                      1 Post
                                      0 Visualizzazioni
                                      Nessuno ha risposto
                                    • Accedi

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.
                                    • Primo post
                                      Ultimo post