Oggi, ancora più di sempre, non carburo
-
@francina1909 @Paoblog Francy, forza, non posso fare nulla per aiutarti, se non dirti che ti abbraccio.
Cerca di essere forte, e se riesci, fatti aiutare da un amico, da qualcuno. Parlare e sfogarsi può essere catartico.
Almeno aiuta me@ten700 gli abbracci valgono, e servono, più di quanto si pensi.
Grazie davvero 😘 -
-
@francina1909 "Prima di diagnosticarti depressione o bassa autostima assicurati semplicemente di non essere circondata da stronzi".
Era una frase che avevo trovato una volta su un altro social e penso che abbia un fondo di verità: a volte diamo troppa importanza ai giudizi che persone che neppure ci conoscono bene danno di noi.@ecate85
La bassa autostima ce l'ho scritta nel DNA genomico 😉 -
@TeoGuitar ehi Matte 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Sulla cosa della testa e dei dolorini ti do ragione. Adesso sono l'effetto "nocebo", sei preoccupato e la tua mente crea sintomi.
E cmq il bene è reciproco, io ne voglio a te, fratellone virtuale.@francina1909 ricevuta telefonata dal medico, coronarie con qualche restringimento ma niente di significativo.
Ieri polmoni valori buoni, per essere un fumatore obeso direi che mi è andata di lusso.
La mia giornata si è raddrizzata, spero anche la tua sia migliorata 😘 -
@francina1909 ricevuta telefonata dal medico, coronarie con qualche restringimento ma niente di significativo.
Ieri polmoni valori buoni, per essere un fumatore obeso direi che mi è andata di lusso.
La mia giornata si è raddrizzata, spero anche la tua sia migliorata 😘@TeoGuitar 🔝🔝🔝
Sono proprio felice per te ❤❤❤
E cmq ho visto le foto: tu non sei obeso.
La mia giornata si è raddrizzata perché sono venuti a pranzo la mia amica di Barcellona ed ex collega (sorella non di sangue ma di cuore), con il suo compagno (che ho finalmente conosciuto dal vivo), che non vedevo da Ottobre 2019. -
@TeoGuitar 🔝🔝🔝
Sono proprio felice per te ❤❤❤
E cmq ho visto le foto: tu non sei obeso.
La mia giornata si è raddrizzata perché sono venuti a pranzo la mia amica di Barcellona ed ex collega (sorella non di sangue ma di cuore), con il suo compagno (che ho finalmente conosciuto dal vivo), che non vedevo da Ottobre 2019.@francina1909 bene 🥳