Fanculo all'aglio.
-
Fanculo all'aglio.
E triplo fanculo carpiato a chi dice che "fa bene".
Dire in mia presenza che l'aglio fa bene può provocare contusioni, ematomi e fratture.
-
Fanculo all'aglio.
Dire in mia presenza che l'aglio fa bene può provocare contusioni, ematomi e fratture.
@GustavinoBevilacqua scusa, ma non sei stato tu a spedirmi a prendere l'aglio di Caraglio? Cosa ti hanno fatto mangiare?
-
@GustavinoBevilacqua scusa, ma non sei stato tu a spedirmi a prendere l'aglio di Caraglio? Cosa ti hanno fatto mangiare?
In modiche quantità (tipo omeopatia) e cucinato a dovere lo tollero, con un po' di sforzo (e abbondante bicarbonato), ma ciò che invece mi fa imbufalire è l'over-agliatura fatta solo per smargiasseria.
L'aglio di Caraglio lo riconosco dall'odore…
-
Fanculo all'aglio.
@GustavinoBevilacqua per caso gli specchi ultimamente hanno smesso di riflettere la tua immagine?
-
undefined oblomov@sociale.network shared this topic
-
In modiche quantità (tipo omeopatia) e cucinato a dovere lo tollero, con un po' di sforzo (e abbondante bicarbonato), ma ciò che invece mi fa imbufalire è l'over-agliatura fatta solo per smargiasseria.
L'aglio di Caraglio lo riconosco dall'odore…
@GustavinoBevilacqua @matz ma sei un po' vampiro?
-
Fanculo all'aglio.
@GustavinoBevilacqua@mastodon.cisti.org
Piantatela di dare aglio a gustavino e datelo invece a me! -
@GustavinoBevilacqua per caso gli specchi ultimamente hanno smesso di riflettere la tua immagine?
@oloturia hai notato che @GustavinoBevilacqua va in officina sempre prima dell'alba e torna dopo il tramonto?