Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

È doveroso chiedere:

Uncategorized
4 3 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Il referendum sulla magistratura.

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Il referendum sulla magistratura. E l’insofferenza ai controlli@giornalismoarticolo21.org/2026/02/il-refe…C’è una storia, piuttosto recente, che forse non tutti ricordano ma che si sta rilevando emblematica del dibattito corrente sul Referendum Giustizia, il cui nome non rende affatto
  • 0 Votes
    3 Posts
    0 Views
    a few rules i will highlight:-use #koscovercontest when u post!-email your piece to crabbng@gmail.com-templates are for your reference only! please dont include them in your submission-please adhere to the specs! the cover (plus trim) is 8.75”x11.25” (300 dpi)-and a new one.. no genAI! 🫵 at all
  • 0 Votes
    3 Posts
    0 Views
    @jerzone WOW! 🤩 Excited about SuperbOwl Sunday! Almost forgot about it in my excitement for it also being *my* Sunday!
  • 0 Votes
    6 Posts
    6 Views
    @ed @dottorblaster @Benhellis @zompetto @xabacadabraTutto sta a capire quanto è complicato e intensivo hostarsi a casa l'infrastruttura necessaria ad assicurare l'identità e i contenuti e se ci fidiamo di chi mantiene in piedi i relay, che mi pare siano la spina dorsale di ATProto. Chi controlla i relay controlla l'accesso al network.Se ho capito bene, mentre in un server ActivityPub l'istanza fa tutto e posso applicare uno zero trust, su ATProto ci sono diversi ruoli con diverse cardinalità e se non le faccio tutte per conto mio, di qualcuno mi dovrò pur fidare. È corretto?