Una donna partorisce in diretta twitch 'n@attualita 'nUna donna ha partorito durante una diretta live nella piattaforma Twitch.
-
Una donna partorisce in diretta twitch
Una donna ha partorito durante una diretta live nella piattaforma Twitch.
Un bell'evento? No, probabilmente la frontiera più invasiva dello sharenting. Un bambino a cui la riservatezza non è garantita neanche mentre viene al mondo#donne #internet #nascita #sharenting #streaming https://flipboard.com/@wireditalia/wired-italia-oupreb3dz/-/a-gU8tXQCySCyNJgT2i-gaiw%3Aa%3A241914058-%2F0
-
undefined ⁂ Fediverso e Social Network ⁂ shared this topic on
System shared this topic onundefined News del giorno 🔝 diggita shared this topic on
-
Una donna partorisce in diretta twitch
Una donna ha partorito durante una diretta live nella piattaforma Twitch.
Un bell'evento? No, probabilmente la frontiera più invasiva dello sharenting. Un bambino a cui la riservatezza non è garantita neanche mentre viene al mondo#donne #internet #nascita #sharenting #streaming https://flipboard.com/@wireditalia/wired-italia-oupreb3dz/-/a-gU8tXQCySCyNJgT2i-gaiw%3Aa%3A241914058-%2F0
-
@simonperry @internet Già, a me sta bene essere connessi e tutto quanto. La visibilità, ecc. Però un parto è un evento che non riguarda una persona sola. Ma una persona che poi viene al mondo già con una visibilità che non ha chiesto.
Io potrei farmi il test HIV in diretta, se volessi. Potrebbe servire contro lo stigma. Uno può fare la proposta di matrimonio alla ragazza o al ragazzo. Ma i bambini sono altra cosa. -
@simonperry @internet Già, a me sta bene essere connessi e tutto quanto. La visibilità, ecc. Però un parto è un evento che non riguarda una persona sola. Ma una persona che poi viene al mondo già con una visibilità che non ha chiesto.
Io potrei farmi il test HIV in diretta, se volessi. Potrebbe servire contro lo stigma. Uno può fare la proposta di matrimonio alla ragazza o al ragazzo. Ma i bambini sono altra cosa.Infatti. Ma credo che anche s e non si trattasse di un bambino, si solevano comunque molto interrogativi.
Cosa ti spinge a condividere così tanto di te? Cose così private?
Io lo faccio per questioni intime come la mia sofferenza, ma solo per sensibilizzare su temi come le malattie reumatiche.
Ma...un parto? Davvero non capisco.
@internet -
Infatti. Ma credo che anche s e non si trattasse di un bambino, si solevano comunque molto interrogativi.
Cosa ti spinge a condividere così tanto di te? Cose così private?
Io lo faccio per questioni intime come la mia sofferenza, ma solo per sensibilizzare su temi come le malattie reumatiche.
Ma...un parto? Davvero non capisco.
@internet@simonperry @internet Secondo me bisognerebbe mettersi un po' di limiti. Questa abitudine di vivere letteralmente nella casa delle persone, porta fuori strada! Le dirette della vita personale devono avere uno scopo. Altrimenti è esibizionismo e, nel peggiore dei casi, attivismo performativo.
-
@simonperry @internet Secondo me bisognerebbe mettersi un po' di limiti. Questa abitudine di vivere letteralmente nella casa delle persone, porta fuori strada! Le dirette della vita personale devono avere uno scopo. Altrimenti è esibizionismo e, nel peggiore dei casi, attivismo performativo.