Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Qualcun* sa se a milano c'è una palestra popolare di area libertaria con corsi di arti marziali?#BoostGraditi #FediAiuto #FediChiedi

Uncategorized
1 1 9

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Qualcuno qui usa #Gimp? Ho un 𝘱𝘳𝘰𝘣𝘭𝘦𝘮𝘪𝘯𝘰 con i tracciati. Se scrivo un testo e scelgo "testo lungo il tracciato" dal menu a tendina, non parte mai dal punto in cui tale tracciato inizia.Se si tratta di una circonferenza, poco male: basta usare lo strumento "ruota" (ed eventualmente "rifletti"). Ma se il tracciato è più irregolare (come un'onda), la cosa diventa fastidiosa.#mastoaiuto #fediaiuto #unoaiuto #grafica
  • 0 Votes
    4 Posts
    10 Views
    @Alberto personalmente mi sono trovato meglio con WaterFox. Tra i problemi di LibreWolf il supporto mancante per JPEG XL (almeno quando l'ho provato) ed una eccessiva rigidezza nel non permettere certe cose anche contro la mia volontà (tipo configurare Google come possibile motore di ricerca con shortcut g, se non ricordo male; è un po' che non lo provo)
  • #FediAiuto #AmmazzaGoogle

Uncategorized fediaiuto ammazzagoogle
    17
    0 Votes
    17 Posts
    35 Views
    @Alberto non ti conosco abbastanza per sapere cosa fa sudare te (a me ad esempio entrare in chiesa), holehe se hai un poco di dimestichezza con Python é facilmente approcciabile https://github.com/megadose/holehe e la breve guida che lo accompagna é più che esaustiva; un altro metodo può essere quello di cercare la tua e-mail su siti come https://haveibeenpwned.com/ e se é stata collezionata in un data breach comparirà assieme al servizio dove l’hai utilizzata.
  • 0 Votes
    13 Posts
    28 Views
    @Alberto @GustavinoBevilacqua sudo serve solo a dare i comandi come amministratore, il comando è dmidecode ;-)Per inciso, sempre con dmidecode puoi vedere molte altre info su tutto il computer.sudo dmidecode | lessti permette di vederle tutte con calmasudo dmidecode -t systemti dà un riepilogo del sistema.sudo dmidecode -t 22dovrebbe essere la batteriaetc.