If this shower floods the bathroom with an inch of water one more time...
no no... let me restart...
Rent for November will not be paid until the flooding stops. Fucking hell, as if I needed one more bullshit thing to waste my time and burning searing degree of intense and intermittent hatred upon.
> Non c’è collegamento accertato, non c’è contiguità provata: c’è invece l’obbligo di permettere all’agenzia delle Nazioni Unite di continuare a operare a Gaza come «fornitore indispensabile di aiuti umanitari». Negli ultimi due anni i vertici del governo italiano, da Tajani a Salvini, hanno però avallato la versione di Tel Aviv e l’hanno diffusa pubblicamente. Senza prove
@joe_vinegar@francesco Io ovviamente non voglio fare la vittima di nulla e di nessuno; ho voluto parlarne per testimoniare il fatto che a volte si è legati al software chiuso non per schiavitù, ma per necessità. I prodotti chiusi sono più etici? No. Sono solo i più diffusi nel mercato di conseguenza avendo i soldi si occupano di certe esigenze, anche se non mi stupirebbe se tra un anno o due con Trump che sta distruggendo tutto il welfare, cascasse tutto.
Govt shutdown shows American politics “is broken”https://www.aljazeera.com/video/quotable/2025/10/23/govt-shutdown-shows-american-politics-is-broken?traffic_source=rss> “Every single government shutdown, typically, the party in power is the party that gets blamed for the shutdown.”
If this shower floods the bathroom with an inch of water one more time... no no... let me restart... Rent for November will not be paid until the flooding stops. Fucking hell, as if I needed one more bullshit thing to waste my time and burning searing degree of intense and intermittent hatred upon.
@joe_vinegar @francesco Io ovviamente non voglio fare la vittima di nulla e di nessuno; ho voluto parlarne per testimoniare il fatto che a volte si è legati al software chiuso non per schiavitù, ma per necessità. I prodotti chiusi sono più etici? No. Sono solo i più diffusi nel mercato di conseguenza avendo i soldi si occupano di certe esigenze, anche se non mi stupirebbe se tra un anno o due con Trump che sta distruggendo tutto il welfare, cascasse tutto.