A Feodosia il più grande deposito petrolifero controllato dai russi nella Crimea illegalmente occupata, sta ancora bruciando, dopo esser stato di nuovo colpito questa notte
A Feodosia il più grande deposito petrolifero controllato dai russi nella Crimea illegalmente occupata, sta ancora bruciando, dopo esser stato di nuovo colpito questa notte
Mia moglie mi ha gentilmente ricordato che avevamo comprato l'intera serie di #Thorgal disponibile all'epoca, di seconda mano, a prezzo stracciato. Me l'ero scordato. Gli #Oblomovini si sono cosí potuti leggere tutto in italiano. E sí, mi rendo conto che la serie non è proprio fatta per la fascia 10-13, in particolare ora che mia figlia sta leggendo l'episodio dove ci sono i sacrifici umani.
Mia moglie mi ha gentilmente ricordato che avevamo comprato l'intera serie di #Thorgal disponibile all'epoca, di seconda mano, a prezzo stracciato. Me l'ero scordato. Gli #Oblomovini si sono cosí potuti leggere tutto in italiano.E sí, mi rendo conto che la serie non è proprio fatta per la fascia 10-13, in particolare ora che mia figlia sta leggendo l'episodio dove ci sono i sacrifici umani.