Vediamo se siete bravi in geografia e/o con le bandiere.
-
@snow
GeoQuest #1323 6/7
🟩🟩🟩🟩🟥🟩🟩Ho pezzato la Repubblica Dominicana, sbagliato metà dell'isola. 😂
Djibuti l'ho beccato un po' a ragionamento, un po' a culo.
Però avrei voluto poter andare avanti!! Su Sporcle di giochini simili ce ne sono parecchi. 😁@floreana Il bello di questo è che è nel Fediverso, su un mio Home-Server e stai certa che non mi interessano i tuoi dati o proporre pubblicità.🤗
-
undefined Snow :gnu: :tux: :debian: ha condiviso questa discussione su
-
Vediamo se siete bravi in geografia e/o con le bandiere. Ho installato un simpatico gioco, provatelo da PC.😉
@snow No, non troppo...Ma così imparo
-
Vediamo se siete bravi in geografia e/o con le bandiere. Ho installato un simpatico gioco, provatelo da PC.😉
@snow appassionato di geografia fin da ragazzino (ma poi molto colpevolmente ho un buco enorme in Africa), lo provo appena posso!
-
undefined marcoboccaccio ha condiviso questa discussione
-
@snow provato, bellissimo! 😄
-
undefined Majden 🍉🎨🕊👠 ha condiviso questa discussione
-
@snow provato, bellissimo! 😄
-
@snow Faccio schifo, sono una... capra.
-
@snow molto bello!
-
@snow davvero simpatico !
io ogni tanto gioco a uno che come prima domanda ti propone la forma, se ti capita uno scoglio a forma di Belgio ti dice di quanti km hai sbagliato e in quale direzione !
-
Carino… segnalo che si può zoomare con la rotella (ma ci sono arrivato alla fine).
-
@snow molto bello!
-
@PaoloParti Allenati, si può fare.😅
-
@snow
Io ho una conoscenza geografica "livello Trump", ma ci proverò. Magari riesco a localizzare correttamente Albania e Armenia 😂 -
@snow
Io ho una conoscenza geografica "livello Trump", ma ci proverò. Magari riesco a localizzare correttamente Albania e Armenia 😂 -
@PaoloParti Allenati, si può fare.😅
@snow Mi ci metterò di nuovo. Quand'ero ragazzino avevo scritto un giochino sulle capitali degli stati americani. Solo testare il programma fece sì che per anni ricordai ogni capitale. Oggi sono una capra anche in quello
-
@snow Mi ci metterò di nuovo. Quand'ero ragazzino avevo scritto un giochino sulle capitali degli stati americani. Solo testare il programma fece sì che per anni ricordai ogni capitale. Oggi sono una capra anche in quello