Vediamo se siete bravi in geografia e/o con le bandiere.
-
Vediamo se siete bravi in geografia e/o con le bandiere. Ho installato un simpatico gioco, provatelo da PC.๐
@snow provato, bellissimo! ๐
-
undefined Majden ๐๐จ๐๐ ha condiviso questa discussione
-
@snow provato, bellissimo! ๐
@marcoboh ๐
-
Vediamo se siete bravi in geografia e/o con le bandiere. Ho installato un simpatico gioco, provatelo da PC.๐
@snow Faccio schifo, sono una... capra.
-
@snow molto bello!
-
@snow davvero simpatico !
io ogni tanto gioco a uno che come prima domanda ti propone la forma, se ti capita uno scoglio a forma di Belgio ti dice di quanti km hai sbagliato e in quale direzione !
-
Carinoโฆ segnalo che si puรฒ zoomare con la rotella (ma ci sono arrivato alla fine).
ecco, oggi lo zoom serviva !
GeoQuest #1324 6/7
๐ฉ๐ฉ๐ฉ๐ฅ๐ฉ๐ฉ๐ฉ -
@snow molto bello!
@prealpinux ๐
-
@snow Faccio schifo, sono una... capra.
@PaoloParti Allenati, si puรฒ fare.๐
-
@snow
Io ho una conoscenza geografica "livello Trump", ma ci proverรฒ. Magari riesco a localizzare correttamente Albania e Armenia ๐ -
@snow
Io ho una conoscenza geografica "livello Trump", ma ci proverรฒ. Magari riesco a localizzare correttamente Albania e Armenia ๐@francina1909 ๐
-
@PaoloParti Allenati, si puรฒ fare.๐
@snow Mi ci metterรฒ di nuovo. Quand'ero ragazzino avevo scritto un giochino sulle capitali degli stati americani. Solo testare il programma fece sรฌ che per anni ricordai ogni capitale. Oggi sono una capra anche in quello
-
@snow Mi ci metterรฒ di nuovo. Quand'ero ragazzino avevo scritto un giochino sulle capitali degli stati americani. Solo testare il programma fece sรฌ che per anni ricordai ogni capitale. Oggi sono una capra anche in quello
@PaoloParti ๐ช
Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
-
-
Accenture, IBM, Microsoftโฆ LโIA devenue, prรฉtexte ร des dizaines de milliers de licenciements 'nโก๏ธ https://l.humanite.fr/tkI
Senza categoria1
-
i once removed delay() that was accidentally shipped to production, and after that, i got praised for optimising the code.
Senza categoria1
-
Me and my fear of crowds at the Red Line protest, against the genocide in Palestine, in Amsterdam today:'n"That's a lot of people" ๐๐ซ
Senza categoria1