Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Tutela dei giornalisti, finalmente arriva una mozione in Parlamento.

Uncategorized
1 1 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    What ought to be the collective term for rams? An argument of rams? A grumbling? A tussle? A clonking? A scrum? Something like that.#Defaidodon #SheepOfMastodon #sheep
  • 0 Votes
    1 Posts
    3 Views
    Sono molto felice di come sta andando lo Scanlendario. Se tutto continua ad andare così, faremo il record degli ultimi sei anni.Se ne volete uno...https://kenobitshop.bigcartel.com/product/scanlendario-2026
  • “Cinque minuti al giorno

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    1 Views
    “Cinque minuti al giorno.Se hai cinque minuti di pace,è sopportabile.Quando apro la porta a un bambino in un minimarket, e lui mi ringrazia,mi rende felice per sette secondi.Quando apro gli occhi al mattino e ricordo che è sabato, mi sento felice per dieci secondi.Riempio cinque minuti al giorno così.È così che sopravvivo.”da “Il diario della mia libertà”
  • 0 Votes
    4 Posts
    1 Views
    @macfranc @giornalismo Chi custodisce i custodi? Possiamo affidare la soluzione di un problema di sistema a controllori di fatti, #SALAMI e no, senza toccare il sistema?Esempio di problema di sistema: il fatto che occorra un fact-checker per spiegare che non esiste un complotto per far credere che la Terra abbia la forma di un geoide di rotazione indica (a) che ai più è stata fatta frequentare una scuola che forse lo insegnato, ma non si è curata di dimostrarlo; (b) che comunichiamo tramite piattaforme oligopolistiche progettate per generare traffico, traendone profitto.... e non finisce qui.