Stasera ho fatto la manovra di Heimlich a mia madre.
-
Stasera ho fatto la manovra di Heimlich a mia madre. Mi tremano ancora le mani. Mi sono spaventato
-
Stasera ho fatto la manovra di Heimlich a mia madre. Mi tremano ancora le mani. Mi sono spaventato
-
@zipidog oh Dio.
Tutto bene adesso? -
@francina1909 sì grazie, io e mio fratello stiamo imparando a gestire mia madre che ha problemi di deambulazione e di testa "dura" (cocciuta come un mulo).
-
@francina1909 sì grazie, io e mio fratello stiamo imparando a gestire mia madre che ha problemi di deambulazione e di testa "dura" (cocciuta come un mulo).
@zipidog tesoro quanto ti capisco. Non è facile diventare i genitori dei propri genitori.
In più leggendo il tuo post mi sono venuti i brividi a ripensare quando successe anni fa con mamma, con un mezzo chicco d'uva.
Menomale c'era il vicino di casa volontario della Misericordia che le fece la manovra. Se avessimo dovuto aspettare l'ambulanza sarebbe soffocata.
Il terrore provato fu terribile, e mamma era già completamente non autosufficiente e con la mente oramai spenta. -
@zipidog tesoro quanto ti capisco. Non è facile diventare i genitori dei propri genitori.
In più leggendo il tuo post mi sono venuti i brividi a ripensare quando successe anni fa con mamma, con un mezzo chicco d'uva.
Menomale c'era il vicino di casa volontario della Misericordia che le fece la manovra. Se avessimo dovuto aspettare l'ambulanza sarebbe soffocata.
Il terrore provato fu terribile, e mamma era già completamente non autosufficiente e con la mente oramai spenta.@francina1909 brividi. In queste due settimane ho fatto cose che non avrei mai pensato di fare in vita mia. E ho visto la paura e lo smarrimento negli occhi di mia madre. Poi mi sono guardato allo specchio e ho visto qualcosa di simile.
-
@francina1909 brividi. In queste due settimane ho fatto cose che non avrei mai pensato di fare in vita mia. E ho visto la paura e lo smarrimento negli occhi di mia madre. Poi mi sono guardato allo specchio e ho visto qualcosa di simile.
@zipidog ti abbraccio forte. So cosa voglia dire.
Ma almeno non sei figlio unico.
P.S. per quello che può servire, anche solo una parola amica, mi trovi sempre qui ❤ -
@zipidog ti abbraccio forte. So cosa voglia dire.
Ma almeno non sei figlio unico.
P.S. per quello che può servire, anche solo una parola amica, mi trovi sempre qui ❤@francina1909 ti ringrazio di cuore. Apprezzo molto la tua comprensione e vicinanza