Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

This post did not contain any content.

Uncategorized
2 2 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • @darksideofyogurt La parte di polishing si vede che c'è stata, ma un gioco anche super polished può essere... poco interessante, se il suo messaggio non arriva con chiarezza.
    Poi si potrebbe andare su tante cose più specifiche come la UI, ma ti direi di ragionare ora sul quadro d'insieme, quando farai le prossime jam.
    Continua così comunque!
    è bello che usi le jam di Itch per sperimentare

read more

• Grazie a Mieli...Vota e fai votare

read more

• @darksideofyogurt Altra cosa, negli altri tre giochi il tema è più chiaro. Non è per forza sviluppato in modo eccelso, ma si capisce subito dove vogliono andare a parare. E a parte forse quello dello scheletro, c'è anche un minimo di corrispondenza tra meccaniche ed estetiche. Nel tuo, il tema è meno immediato. Non dico in riferimento alla parola della jam, ma più in generale, proprio su... che player experience (o estetica, nell'MDA) dovrebbe evocarmi?

read more

• @levelbot oh, are we

read more

• Un giorno di pioggia a Seoul
    🫰

Gwanghwamun Square 🇰🇷

read more

• @stranobiovolta @attualita Mieli ha pestato un merdone... capita a fare il prezzemolino...

read more

• @darksideofyogurt prima cosa che ho notato, negli altri giochi puoi imparare anche attraverso trial&error. Nel tuo, una volta chiusa la schermata del tutorial, l'utente è abbandonato a sé stesso. E non dare per scontato che venga letta. Io l'ho letta, ma poi non mi ricordavo tutte le informazioni. Ho iniziato a muovermi un po' a caso ma non c'era un modo chiaro per farmi capire se stavo andando "bene" o no. E non potevo riaprire il tutorial (o non ho capito come farlo)

read more

• @stranobiovolta @attualita Lui ha una leggerissima demenza senile. (Non c' erano argomentazioni migliori, rispetto agli attacchi ad personam?)

read more
Post suggeriti