Salta al contenuto
0
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Old Web Site
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Old Web Site
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
Skin
  • Chiaro
  • Brite
  • Cerulean
  • Cosmo
  • Flatly
  • Journal
  • Litera
  • Lumen
  • Lux
  • Materia
  • Minty
  • Morph
  • Pulse
  • Sandstone
  • Simplex
  • Sketchy
  • Spacelab
  • United
  • Yeti
  • Zephyr
  • Scuro
  • Cyborg
  • Darkly
  • Quartz
  • Slate
  • Solar
  • Superhero
  • Vapor

  • Predefinito (Cerulean)
  • Nessuna skin
Collassa

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone
  1. Home
  2. Categorie
  3. Mie riflessioni personali, prendendo anche spunto da altri.
  4. La mia giungla fediversica.

La mia giungla fediversica.

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Mie riflessioni personali, prendendo anche spunto da altri.
fediversopossibile
2 Post 2 Autori 9 Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • snow@lemmy.casasnow.noho.stundefined Questo utente è esterno a questo forum
    snow@lemmy.casasnow.noho.stundefined Questo utente è esterno a questo forum
    snow@lemmy.casasnow.noho.st
    scritto su ultima modifica di
    #1

    Oltre a Mastodon con snowfan.masto.host, mi sono divertito a mettere su anche qualche “condominio digitale”:

    • Lemmy 👉 lemmy.casasnow.noho.st
    • GoToSocial 👉 goto.casasnow.noho.st/@snow
    • Pixelfed 👉 pxlfd.searxng.noho.st

    …senza dimenticare il mio server Matrix, searXNG e Piped.
    (Se serve una chiave di casa, suonate pure… ma vi avverto: ho un mazzo intero 😅).

    Ora, ci sono ospiti che si fanno comodi su Snowfan, altri (pochi) che preferiscono Lemmy o Pixelfed, ma il mio cuore… beh, il mio cuore resta sempre al primo amore: Mastodon con Snowfan. ❤️

    Non dico che sia perfetto (anche lui ha i suoi difettucci), non dico che gli altri non sembrino ancora in beta test eterni (ciao Lemmy, ciao GoToSocial 👋), ma una cosa la voglio ribadire: io non tradisco.
    Gli altri li uso, li provo, li coccolo ogni tanto… ma Snowfan rimane la mia casa, e casa è anche di chi ci abita con me. 🏡

    andre123@snowfan.masto.hostundefined 1 Risposta Ultima Risposta
    1
    0
    • Sistema ha condiviso questa discussione su
      andre123@snowfan.masto.hostundefined andre123@snowfan.masto.host ha condiviso questa discussione su
    • snow@lemmy.casasnow.noho.stundefined snow@lemmy.casasnow.noho.st

      Oltre a Mastodon con snowfan.masto.host, mi sono divertito a mettere su anche qualche “condominio digitale”:

      • Lemmy 👉 lemmy.casasnow.noho.st
      • GoToSocial 👉 goto.casasnow.noho.st/@snow
      • Pixelfed 👉 pxlfd.searxng.noho.st

      …senza dimenticare il mio server Matrix, searXNG e Piped.
      (Se serve una chiave di casa, suonate pure… ma vi avverto: ho un mazzo intero 😅).

      Ora, ci sono ospiti che si fanno comodi su Snowfan, altri (pochi) che preferiscono Lemmy o Pixelfed, ma il mio cuore… beh, il mio cuore resta sempre al primo amore: Mastodon con Snowfan. ❤️

      Non dico che sia perfetto (anche lui ha i suoi difettucci), non dico che gli altri non sembrino ancora in beta test eterni (ciao Lemmy, ciao GoToSocial 👋), ma una cosa la voglio ribadire: io non tradisco.
      Gli altri li uso, li provo, li coccolo ogni tanto… ma Snowfan rimane la mia casa, e casa è anche di chi ci abita con me. 🏡

      andre123@snowfan.masto.hostundefined Questo utente è esterno a questo forum
      andre123@snowfan.masto.hostundefined Questo utente è esterno a questo forum
      andre123@snowfan.masto.host
      scritto su ultima modifica di
      #2
      Questo post è eliminato!
      1 Risposta Ultima Risposta
      0
      • Sistema ha condiviso questa discussione su

      Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

      Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

      Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

      Registrati Accedi
      Rispondi
      • Risposta alla discussione
      Effettua l'accesso per rispondere
      • Da Vecchi a Nuovi
      • Da Nuovi a Vecchi
      • Più Voti


      Feed RSS
      La mia giungla fediversica.
      @pierobosio@soc.bosio.info
      V4.10.1 Contributors
      • Accedi

      • Accedi o registrati per effettuare la ricerca.
      • Primo post
        Ultimo post