Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

#NewYearResolution2026: Never let people tell you it's impossible to deGoogle your life.

Uncategorized
23 17 93

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    Antiche leggende e miti, come quello del diluvio, sono stati presi e fatti propri dalla mitologia e religione ebraicaMa dove i miti originari comprendevano più dei, e quindi esponevano una realtà, la rendevano palese, e la cercavano di spiegare anche in modo naif (al fine di dare ragione di come si svolgevano e realizzavano le cose, non tanto del perché, la ragione originaria che restava ignota), la religione ebraica doveva spiegarePerché il dio unico essendo tale doveva comprendere in sé...
  • 0 Votes
    1 Posts
    1 Views
    L’altra sera, a guardare The Cost of Growth, eravamo in 4, compresa me.Quando inizio qualcosa da zero - cosa che per mia natura accade spesso - succede sempre così. E la sensazione di essere soli, che nessuno ti calcola, all’inizio è quella che brucia, ma non mi scotta.Lo so, al cervello non piace cambiare, e gli argomenti che porto sono sempre di cambiamento.Ma noi non siamo il nostro cervello, siamo qualcosa di più. Appena lo scopri, entri in un mondo più vasto.#cambiamento
  • #parle

Uncategorized parle
    1
    0 Votes
    1 Posts
    2 Views
    #parlePar🇮🇹le n°1531 2/6🟩🟨⬛🟨⬛🟩🟩🟩🟩🟩Gran cool!
  • 0 Votes
    8 Posts
    1 Views
    @nilocram @JuBo57 @cartes_app @MapComplete ho tradotto quello che mi sembrava fosse da tradurre, dal repository su codeberg