Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

You don't have to be perfect, but every step you take in the right direction helps:

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    15 Posts
    78 Views
    @blag if you liked something, like it. If you think others might be interested in it, or should see it, boost it. If you have something to say, reply to it. This is my strategy.
  • #Hyperion #WLED #pc #linux

Uncategorized hyperion wled linux
    7
    1
    0 Votes
    7 Posts
    7 Views
    @DigiDavidex @foto no no, va bene (a dire il vero, mi piaceva anche la foto che hai postato per intero, col pc illuminato, il wallpaper e tutto il resto, ma anche il wallpaper mi piaceva 😅) grazie ancora, domani lo metto sul pc del lavoro a rotazione con gli altri
  • 0 Votes
    2 Posts
    9 Views
    Come si cambia per non morire... cantava Fiorella #Mannoia. Ho sempre avuto una certa paura del #cambiamento, ma a volte è necessario. E così ho cambiato #istanza per la semplicità e perché no? per i 5000 caratteri dei post (che probabilmente mai userò comunque), ma anche perché, mi sembra, più vicina al mio modo di essere: sono un programmatore (un po' #misantropo ma non troppissimo) con la passione per #linux e in particolare per #debian. Non sono un #nerd, ma semplicemente un #curioso di ogni aspetto dell' #informatica ed in particolare del #softwarelibero. sono molto ma molto scettico invece sulla #IA.Amo tutto ciò che riguarda la #montagna, il #motociclismo su strada (proprietario di una #SuzukiGladius del 2015), Genova e il #Genoa e ho una passione per le opere di Peter #Bruegel il Vecchio di cui l' immagine del profilo, di copertina e per conseguenza il nickname.Tutto qui.Un saluto a tutto il #fediverso.https://www.youtube.com/watch?v=8WYTtZVo0UY
  • 0 Votes
    6 Posts
    14 Views
    @Printdevil The idea of "the party" to mean a group of adventurers appeared in fantasy fiction before it appeared in gaming materials:"The party went along... and they told stories"