Ieri e oggi mi sono ritrovato la batteria nuovamente scarica.
-
@DigiDavidex soc ti dice quanto in % di carica possiede la batteria
Soh ti dice la percentuale di vita della batteria
Poi ti esce una scritta good o normal o poor@fenix comunque sabato mi arriva, l'ho preso su amazon che mi era avanzato un buono e quindi l'ho pagato 12€. Domani provo a ricontrollare la batteria per vedere se è andata giù da scollegata e sabato faccio la prova
-
@fenix comunque sabato mi arriva, l'ho preso su amazon che mi era avanzato un buono e quindi l'ho pagato 12€. Domani provo a ricontrollare la batteria per vedere se è andata giù da scollegata e sabato faccio la prova
@DigiDavidex io lo presi da un altro store anche se non lo nominato esplicitamente forse si è capito dallo screenshot, cosa che ripensandoci avrei dovuto editare meglio... Non sono affiliato con niente e nessuno... era giusto per indicazione generica sui prezzi in cui si può trovare ... non su dove comprare.. comunque l'importante è trovarlo ad un prezzo onesto per le proprie tasche.. chiusa precisione per i posteri... Spero che risolvi.. facci sapere... E buon anno nuovo 🎉
-
@DigiDavidex io lo presi da un altro store anche se non lo nominato esplicitamente forse si è capito dallo screenshot, cosa che ripensandoci avrei dovuto editare meglio... Non sono affiliato con niente e nessuno... era giusto per indicazione generica sui prezzi in cui si può trovare ... non su dove comprare.. comunque l'importante è trovarlo ad un prezzo onesto per le proprie tasche.. chiusa precisione per i posteri... Spero che risolvi.. facci sapere... E buon anno nuovo 🎉
@fenix e beh, secondo te non riconosco la schermata di aliexpress? 😂 comunque domani se non piove vedo di portarla in casa, caricarla e cercare di trovarla pronta per sabato
-
@fenix e beh, secondo te non riconosco la schermata di aliexpress? 😂 comunque domani se non piove vedo di portarla in casa, caricarla e cercare di trovarla pronta per sabato
@DigiDavidex il pensiero mio, era rivolto al fatto già successo in passato al sottoscritto, in altri lidi del fidiverso, dove categorie "particolari" di utenti di passaggio leggendo discussioni publiche dove partecipavo, abbiano strumentalizzato "disattenzioni" spacciandole per affiliazioni, campagne pubblicitarie ecc contrarie al regolamento, creando di fatto battibecchi non proporzionati al presunto fatto...o mirati ad altro.. ho abbandonato quei luoghi, Ergo ho volutamente chiarito.. qui..