Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Rétro Station Service ⛽️ AVIA ⛽️ avec un camion citerne vintage années 60

Uncategorized
2 2 3

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Priceless – di Jenna G. Banks

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    3 Views
    Priceless – di Jenna G. Banks@giornalismoarticolo21.org/2026/03/pricele…Un Dark Romance puro e crudo, dove il potere, l’ossessione e il denaro sono gli unici motori del mondo. Un tuffo in un’atmosfera torbida e magnetica, capace di tenere il lettore incollato alle pagine grazie a una tensione erotica e psicologica costante. Dimenticate le sfumature di grigio e
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Ho provato a pagare un'offerta su HumbleBundle con carta ma la transazione è stata negata... Anche voi avete avuto problemi di questo genere?(Mi viene detto per ragioni di sicurezza)La cosa è scocciante, ma non mi sembra un sito pirata...#fediaiuto
  • 0 Votes
    1 Posts
    1 Views
    Le più grandi storie di intelligenza artificiale dell'anno (finora)Il settore della #IntelligenzaArtificiale sforna costantemente notizie, come importanti acquisizioni, successi di sviluppatori indipendenti, proteste pubbliche contro prodotti sospetti ed esistenzialmente pericolosi trattative contrattuali.C'è molto da districare, quindi ecco dove siamo e dove siamo stati finora quest'anno.https://techcrunch.com/2026/03/13/the-biggest-ai-stories-of-the-year-so-far/@aitech
  • Referendum.

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    2 Views
    Referendum. Bonfietti: “Al referendum voto no, la riforma non risolve i problemi della giustizia”@giornalismoarticolo21.org/2026/03/referen…“Le norme per l’autonomia e l’indipendenza della magistratura, credo che siano ancora