Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Vuoi chiacchierare in italiano in completo anonimato?

Uncategorized
1 1 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Devo andare da mia madre per aiutarla a fare una roba al computer.Pregate per me.
  • #Ucraina

    Uncategorized ucraina volonterosi tregua
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    #Ucraina Bozza Volenterosi, 'Commissione Speciale sul monitoraggio tregua' - Ultima ora - Ansa.itLa Coalizione dei #Volonterosi dovrà sia gestire le eventuali violazioni della #tregua sia "attribuire le responsabilità e determinare i provvedimenti".https://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2026/01/06/bozza-volenterosi-commissione-speciale-sul-monitoraggio-tregua_3986d29b-6e35-4dc5-8022-78fba64608d0.html
  • 0 Votes
    9 Posts
    2 Views
    @macfranc @lucha @rivoluzioneurbanamobilita Basta che siano abbastanza larghi (le gomme per bdc sono da 25) per esempio 32 e abbiano un minimo di battistrada. Le mtb montano generalmente quelle già con battistrada.
  • 0 Votes
    1 Posts
    1 Views
    Ti presentiamo la nuovissima Affinity, un'app di progettazione professionale completamente ripensata che combina strumenti di fotoritocco, progettazione vettoriale e impaginazione in un'unica piattaforma veloce e reattiva, ora completamente gratuita per tutti. Quando Affinity è entrata a far parte della famiglia Canva lo scorso anno, abbiamo promesso di preservarne la potenza ampliandone al contempo le possibilità. Oggi quella visione diventa realtà con la nuovissima Affinity: un'app creativa di livello professionale che riunisce strumenti vettoriali, fotografici e di layout in un'unica piattaforma ad alte prestazioni. Completa di tutte le funzionalità. Veloce come un fulmine. E completamente gratuita. Per troppo tempo, i designer professionisti non hanno avuto quasi nessuna scelta sugli strumenti da utilizzare, da software pesanti che li rallentavano, ad abbonamenti che si accumulavano e flussi di lavoro che interrompevano la creatività. In tutta la comunità creativa abbiamo sentito le stesse frustrazioni: una richiesta di velocità, potenza e libertà. I designer hanno chiesto gli strumenti che amano, quindi li abbiamo ascoltati e abbiamo creato qualcosa di meglio.