Mi fanno troppo ridere quei genitori (di solito giovani) che festeggiano il primo giorno di scuola dei figli perché sostanzialmente "se li levano dai coglioni"
-
Mi fanno troppo ridere quei genitori (di solito giovani) che festeggiano il primo giorno di scuola dei figli perché sostanzialmente "se li levano dai coglioni".
Capisco tutto eh!
Ma continuano a farmi schiantare. -
Mi fanno troppo ridere quei genitori (di solito giovani) che festeggiano il primo giorno di scuola dei figli perché sostanzialmente "se li levano dai coglioni".
Capisco tutto eh!
Ma continuano a farmi schiantare.Fanno ridere anche me ma ridere non è proprio il termine adatto
-
Fanno ridere anche me ma ridere non è proprio il termine adatto
@bluberrycookie ma infatti ridendo e scherzando, anche perché la giovane mamma l'ha detto sotto forma di battuta, le abbiamo fatto capire che non è una cosa carina da dire.
E giù risate. -
@bluberrycookie ma infatti ridendo e scherzando, anche perché la giovane mamma l'ha detto sotto forma di battuta, le abbiamo fatto capire che non è una cosa carina da dire.
E giù risate.@Yaku però, in realtà, credo sia una cosa anche abbastanza onesta da dire, che va contro la retorica dei figli come meraviglia assoluta. poi dipende sempre da chi lo dice, ovviamente. conosco genitori molto bravi e attenti che comunque sono contenti di avere tempo in cui non si devono occupare costantemente della prole - e lo dicono, come battuta, molto serenamente. @bluberrycookie
-
@Yaku però, in realtà, credo sia una cosa anche abbastanza onesta da dire, che va contro la retorica dei figli come meraviglia assoluta. poi dipende sempre da chi lo dice, ovviamente. conosco genitori molto bravi e attenti che comunque sono contenti di avere tempo in cui non si devono occupare costantemente della prole - e lo dicono, come battuta, molto serenamente. @bluberrycookie
Nessuno pretende che i genitori stiano perennemente con lə figliə, però ironizzare sul levarseli dai coglioni per me è uguale all'ironia "ODIO MIA MOGLIE AHAHAHAH"
Cringe.
-
Nessuno pretende che i genitori stiano perennemente con lə figliə, però ironizzare sul levarseli dai coglioni per me è uguale all'ironia "ODIO MIA MOGLIE AHAHAHAH"
Cringe.
@bluberrycookie @kappazeta @Yaku nun te sposà cit.