@Zel@angrymetalguy quello dei Paradise Lost l'avevo iniziato ma non mi aveva convinto molto, ma forse non ero nella fase giusta 🤔 e va anche detto che io di loro per qualche motivo sono sempre innamorato giusto di Draconian Times, il resto bello ma mi è rimasto meno
For some time now, my #Debian#Linux desktop has been freezing instantly when I launch #Brave#Chrome#Chromium under #Wayland (kernel #Debian 6.16.8). If I put it to sleep and then wake it up, after a few minutes it goes into kernel panic due to #GPU lockup. Should I replace my aging Radeon R9 280X, which is probably “dying,” or is there a known bug on this issue?
Da qualche tempo il mio desktop #Debian#Linux si inchioda istantaneamente se lancio #Brave#Chrome#Chromium sotto #Wayland (kenrel debain 6.16.8). Se lo mando in sleep e poi lo risveglio, dopo qualche minuto va in kernel panic per #GPU lockup. È il caso di sostituire la vecchissima Radeon R9 280X che probabilmente sta "morendo" oppure c'è qualche baco noto sull'argomento?
@Zel @angrymetalguy quello dei Paradise Lost l'avevo iniziato ma non mi aveva convinto molto, ma forse non ero nella fase giusta 🤔 e va anche detto che io di loro per qualche motivo sono sempre innamorato giusto di Draconian Times, il resto bello ma mi è rimasto meno
L'Italia è un paese talmente fascista che un ex informatore prezzolato al servizio di una superpotenza straniera si permette di dare lezioni di giornalismo a chi fa la cronaca di una missione umanitaria gestita da volontari al servizio dei bombardati e della propria coscienza.