Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Linux Day Roma

Uncategorized
2 2 18

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • @AdoroIlGenio non lo so perché non uso quei siti, ma ho letto che con le VPN si aggira il blocco

read more

• @AdoroIlGenio Questa striscia a fumetti, composta da sei vignette disposte in una griglia 2x3, presenta due personaggi (uno con i capelli rossi e uno con i capelli scuri) che interagiscono in varie pose e ambientazioni. Nella vignette in alto a sinistra, il personaggio con i capelli rossi afferma: "PENSAVO SE DAVVERO VOGLIAMO AVERE UN BAMBINO, FORSE È MEGLIO ANDARE IN SVEZIA", mentre il personaggio con i capelli scuri chiede: "A CASA TUA??". Nella vignette in alto a destra, il personaggio con i capelli scuri risponde: "HAM, NON LO SO, PANNY, QUI IN INGHILTERRA HO I MIEI AMICI, MA QUALI SONO I PRO' DI ANDARE FIN LÌ?", e il personaggio con i capelli rossi replica: "BEH...". Nella vignette al centro a sinistra, il personaggio con i capelli rossi elenca vantaggi come "L'ASSISTENZA ALL'INFANZIA È QUASI GRATIS", "BEN 16 MESI DI CONGEDO PARENTALE" e "SUPPORTO MEDICO PER OGNI BAMBINO", accanto a una piccola icona di un bambino. Nella vignette al centro a destra, il personaggio con i capelli scuri dice: "BOI, NON SONO CONVINTO...", mentre il personaggio con i capelli rossi aggiunge: "E poi...". Nella vignette in basso a sinistra, il personaggio con i capelli rossi spiega: "NON DEVI USARE VOTI O INVIARE DOCUMENTI PER ACCEDERE AI SITI PER PERSONE SU INTERNET", con un'icona di una busta. Nella vignette in basso a destra, un personaggio con abiti blu esclama: "POFF NÄER SKA VI OKA??" e include il testo "* QUANDO SI PARTE??" in basso a destra. Il creatore è identificato come "TARDAASA COMICS" nell'angolo in basso a sinistra.

Fornito da @altbot, generato localmente e privatamente utilizzando Qwen3-Vl:8b

🌱 Energia utilizzata: 0.632 Wh

read more

• read more

• Il SI’ all’attacco della Costituzione

@giornalismo
    articolo21.org/2026/03/il-si-a…
    Ultimi dieci giorni di campagna referendaria. Non è difficile prevedere quanta violenza, aggressività, volgarità, falsità il governo Meloni e i suoi tanti lacché, presenti anche nel mondo dell’informazione, scateneranno contro il NO a quell’inganno che

read more

• Thanks for the nice wishes!

Today, we mostly explored Franconia. 🥨 🇩🇪

read more

• @Uilebheist @Alberto eh ricordo. Purtroppo non ho ora vicino queste storie... Vien voglia di rileggerle prima della fine del mondo

read more

• "Fai le cose difficili
    quando sono facili,
    e inizia le grandi cose
    quando sono piccole."

(Lao Tzu)

read more

• @G3rt se è vero quel che dice, indica che la società americana si è trasformata in una società fondamentalista religiosa votata all'Armageddon, molto più pericolosa di 100 Isis, che vuole la fine del mondo e ha sotto il proprio controllo l'intero arsenale nucleare

Spero di no
    Quel che credo è che sia stato fatto un rovesciamento, se non in colpo di stato in America, e vedremo alle prossime elezioni di mid term se e cosa è vero, se ad esempio dovessero perdere e come reagiranno

read more
Post suggeriti