(parte 3, ultima) arrivai qui cancellando i social classici, trovai un luogo di pace. Abbiamo la capacità di rovinare qualsiasi cosa sulla quale mettiamo le mani, e più siamo più sporchiamo. Fate pace con voi stessi, che forse è meglio! Avete bisogno di aggredirmi leggendo tutto ciò? Fate pure, io conosco il mio valore e so che le cose andranno solo a peggiorare nel mondo. Non voglio farne parte. Con affetto, Marco
@eniko@cuddle_puddle I was going to ask the same thing: how “finite” would the terrain be and how much storage is required for the whole world? Hundreds of megabytes? Several gigabytes?
(parte 3, ultima) arrivai qui cancellando i social classici, trovai un luogo di pace. Abbiamo la capacità di rovinare qualsiasi cosa sulla quale mettiamo le mani, e più siamo più sporchiamo.Fate pace con voi stessi, che forse è meglio!Avete bisogno di aggredirmi leggendo tutto ciò? Fate pure, io conosco il mio valore e so che le cose andranno solo a peggiorare nel mondo. Non voglio farne parte.Con affetto,Marco
@eniko @cuddle_puddle I was going to ask the same thing: how “finite” would the terrain be and how much storage is required for the whole world? Hundreds of megabytes? Several gigabytes?