Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Cassandra Crossing 646/ Pericolo!

Uncategorized
1 1 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Paesi Bassi: Il centro vince le elezioni.

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Paesi Bassi: Il centro vince le elezioni. Il partito di Wilders però potrebbe esse ancora il più votato@newshttps://www.eunews.it/2025/10/30/paesi-bassi-il-centro-vince-le-elezioni-il-partito-di-wilders-pero-potrebbe-esse-ancora-il-piu-votato/Exploit per D66. La formazione centrista capitanata dal giovane Rob Jetten si aggiudica 26 seggi, gli stessi che ha l'estrema destra di Wilders. Sando Gozi (Renew): "Un segnale incoraggiante per tutta l’Europa". Frans Timmermans si dimette
  • Ho quasi completamente perso l'uso del francese

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Ho quasi completamente perso l'uso del francese.Devo ricominciare ad ascoltare e leggere in francese.A parte le notizie, qualcun* conosce una serie o qualcosa di decente in francese che potrei guardare?
  • 0 Votes
    5 Posts
    0 Views
    @storiespettinate @devol @_elena @informapirata @max @TeresaPotenza Mail mandata ancora prima del mio post iniziale. Ma io sono contraria al "o con me o contro di me". Non possiamo pretendere che la gente rinunci al traffico sicuro, per avere un forse. Perciò occorre dare un piano B, per rendere l'iniziativa più diffusa in varie fonti in quanto se i social decentralizzati decidono di chiuderti, lo fanno. E perdi tutto. Mentre qua, se anche perdi di là, hai la ruota di scorta.
  • 0 Votes
    3 Posts
    0 Views
    @mariosiniscalchi Come il CCNL di vigilanza privata, a 5 euro l'ora, firmato dalla Cgil?