@comandante_virgola Grazie Andrea. A volte non sono nemmeno persone che ti fanno male volutamente, a volte sono fraintendimenti, ma non so come mai quando succede con me la risposta dall'altra parte è sempre drastica. Poi io in termini di rapporti umani sono una spugna: assorbo tutto, nel bene e nel male.
C’è un nuovo caso di SMS cancellati da von der Leyen. Questa volta con Macron, sull’accordo Ue-Mercosur @news https://www.eunews.it/2025/09/25/von-der-leyen-macron-mediatrice-ue-sms/ La Mediatrice europea ha avviato un'indagine sulla gestione da parte dell'esecutivo Ue di una richiesta di accesso ad alcuni messaggi scambiati tra von der Leyen e il presidente francese. Tamburrano (M5s): "Von der Leyen ci ricasca"
@francina1909@Paoblog Francy, forza, non posso fare nulla per aiutarti, se non dirti che ti abbraccio. Cerca di essere forte, e se riesci, fatti aiutare da un amico, da qualcuno. Parlare e sfogarsi può essere catartico. Almeno aiuta me
@francina1909 son due giorni che attendo l'esito della cardio-tac, quindi hai compagnia nella tua giornata di merda. Naturalmente son due giorni che sento dolorini sospetti ovunque, quando la testa ci si mette son cazzi. Ti dirò un banale "su, su Francy, di gente che ti vuol bene ce n'è 😘". Scontato, ma è vero 🫂
@comandante_virgola Grazie Andrea.A volte non sono nemmeno persone che ti fanno male volutamente, a volte sono fraintendimenti, ma non so come mai quando succede con me la risposta dall'altra parte è sempre drastica.Poi io in termini di rapporti umani sono una spugna: assorbo tutto, nel bene e nel male.