Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Il solito allarmismo senza nulla di sicuro?

Uncategorized
2 2 2

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 90 anni di #WoodyAllen.

Uncategorized woodyallen raimovie film
    1
    0 Votes
    1 Posts
    2 Views
    90 anni di #WoodyAllen. E dal prossimo venerdì, su #RaiMovie una selezione dei #film della sua golden age.6 dicembre - Guerra e Pace13 dicembre - Io e Annie20 dicembre - Interiors27 dicembre - Manhattan3 gennaio - Una commedia sexy in una notte di mezza estate10 gennaio - Hannah e le sue sorelle17 gennaio - Settembre24 gennaio - Un’altra donna https://www.raiplay.it/programmi/woodysecondoallen @spettacoli
  • Io mentre giro per il Black Friday.

Uncategorized
    3
    1
    0 Votes
    3 Posts
    3 Views
    @Otttoz Infatti al nostro gatto gli abbiamo solo montato delle mensole dove può saltare per arrivare in alto al soffitto e dormire. Ma tutto il resto del baraccone no.. era inutile, basta gettargli a terra la scatola del corriere e già è felice.
  • 0 Votes
    11 Posts
    4 Views
    @danielcuello domanda un po' particolare (citi alcune persone) un po' generale, quindi anche se ho risposto sì (e trovo sia l'unica risposta sensata), può essere un niMa il motivo del no per me sarebbe solo un forte senso di ripulsa, antipatia per un autore, che proprio mi impedirebbe di avvicinarmiPiù una cosa istintiva o disgusto, non meditataPerché se ci pensi quante schifezze hanno fatto e che nemmeno sai, e chi sono io per scagliare la prima pietra?E pensa alla Bibbia...
  • Ciao, cari.

Uncategorized
    4
    0 Votes
    4 Posts
    1 Views
    @FraEmme lo ribadisco qui, come altrove... Quella "fanfiction" è il vero Zootropolis 2.È una verità assoluta e incontestabile. Non ammetto repliche e non intendo elaborare oltre.