Qualcuno, nel corso della vostra vita, ha detto che non avreste mai raggiunto i vostri obiettivi.
-
Qualcuno, nel corso della vostra vita, ha detto che non avreste mai raggiunto i vostri obiettivi.
Queste persone hanno torto.
-
Queste persone hanno torto.
@KSGamingLife
La vera domanda, che ancora mi pongo, è: "ma quali erano i miei obiettivi?" -
@KSGamingLife
La vera domanda, che ancora mi pongo, è: "ma quali erano i miei obiettivi?"@francina1909 Identificare dove si vuole andare è il primo passo del nostro cammino. È anche valido e legittimo non intraprendere alcun percorso, naturalmente.
-
@francina1909 Identificare dove si vuole andare è il primo passo del nostro cammino. È anche valido e legittimo non intraprendere alcun percorso, naturalmente.
@KSGamingLife ipoteticamente mi sarebbe piaciuto poter viaggiare spesso e in libertà. Ma la vita ha avuto altri piani, tra cui la necessità di dover lavorare.
Feed RSS
Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
-
-
These hours.#Outerworld #Smartphonephotography #In motion #Evening city bluessome.pics/68fa702c82eff
Uncategorized
1
-
Did this one in June, and just felt like resharing it again....I like how the mood turned out.
Uncategorized
1
-
My plantar fasciitis is back (boo!) but it's encouraging me to ride my bike a lot more (yay!).
Uncategorized
1