@lysander@tleilax@ju Sto nella Sardegna meridionale in una zona che è classificata a clima subtropicale. Il rischio di gelate del terreno è pressoché nullo, le piante a ciclo autunno primaverile come ad esempio pisello o aglio o cipolla o le patate conviene seminarle a novembre-dicembre. C'è un po' di stasi a gennaio, ma a febbraio c'è già una ripresa vegetativa.
@lysander@tleilax@ju Le patate riciclate le ho seminate a dicembre, quelle da seme purtroppo le ho avute a fine gennaio proprio nel periodo in cui stava piovendo parecchio. Le prime sono già avanti nella crescita, le altre sono spuntate qualche giorno fa, dalle mie parti è già tardi.
“DDL Gasparri-Del Rio. Sionizzazione dello Stato” e “41-bis, carcere di guerra”. Interventi dal convegno di Viterbo “Sabotiamo la guerra e la repressione”@anarchia “DDL Gasparri-Del Rio. Sionizzazione dello Stato” e “41-bis, carcere di guerra”. Interventi dal convegno di Viterbo “Sabotiamo la
@lysander @tleilax @juSto nella Sardegna meridionale in una zona che è classificata a clima subtropicale. Il rischio di gelate del terreno è pressoché nullo, le piante a ciclo autunno primaverile come ad esempio pisello o aglio o cipolla o le patate conviene seminarle a novembre-dicembre. C'è un po' di stasi a gennaio, ma a febbraio c'è già una ripresa vegetativa.