Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Sappiate che lovvo tutti quelli di voi che hanno un gatto nella foto profilo

Uncategorized
22 6 1

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • “Russia wants to see Ukraine succeed”

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    “Russia wants to see Ukraine succeed”E così è Trump stesso a qualificare il “round di negoziati” come una disturbata buffonata
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Esito del “fantastico incontro” di Trump con Zelensky:la Russia non ha concesso ancora nulla al tavolo: nessun cessate il fuoco, il Donbass resta una questione aperta (lo ammette pure Trump), e da domani Putin riprenderà a bombardare palazzi e civili
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Mary Chapin Carpenter, Julie Fowlis, Karine Polwart – Looking for the Thread (2025) - #5/24Tre cantautrici diverse per formazione ma accomunate da affinità elettive hanno dato vita ad una sequenza di brani di grande atmosfera condividendo temi e ispirazioni quali il mondo della natura la connessione tra tutti gli esseri viventi, il valore delle relazioni, le riflessioni sullo scorrere del tempoAscolta il disco: https://album.link/s/5BqBHbosoBw2CmCla5e4Kc#LaMusicaCiSalva #DiscoDelGiorno #UnoDisco #Spettacoli
  • Addestramento subliminale

Uncategorized
    29
    0 Votes
    29 Posts
    0 Views
    @Cincia @aitech @game @elettrona sul copyright villaro negli addestramenti ne scrissi a suo tempo. E' ovviamente una violazione non solo del copyright ma anche della proprietà intellettuale.Ma per il termine "intelligenza" io non mi preoccupo. Dico anche che il mio gatto rosso è a volte intelligente, sicuramente più di una IA ma comunque non in assoluto. Per l'antropoformizzazione, anche "addestramento" è un termine scivoloso, no? E comunque non posso usare il termine "pappagalli stocastici", perché non mi capirebbero...