Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Cliente.- Buongiorno avete un blocchettario delle ricevute d'affitto - Certo signora!

Uncategorized
4 3 1

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    9 Posts
    25 Views
    @sparkit @Yaku che CARUCCE quelle tavelle!
  • 0 Votes
    34 Posts
    59 Views
    @YakuPeraltro è uno schema incompleto perché mancano riferimenti sull'impatto che i raggi ultraviolenti hanno avuto sui viaggi interstallari delle mucche eoloratrici quando sono state trasferite da Pizarro sui pascoli alti della Conigliera delle Ande
  • 0 Votes
    1 Posts
    8 Views
    Oggi una cliente si è presentata per acquistare un quaderno pentagrammato.Nella chat di classe le maestre avevano messo direttamente il link di Amazon (💩 ) perché volevano specificatamente quel quaderno con i gattini in copertina.Le abbiamo detto che noi non ce l'abbiamo.Lei ci ha chiesto come poteva fare.Le ho risposto che poteva dire alle maestre di comprarlo loro su Amazon (💩)Machecazzo!#Mastocartolaio
  • Certa gente è strana forte

Uncategorized mastocartolaio
    2
    0 Votes
    2 Posts
    12 Views
    Certa gente è strana forte.Una nostra cliente abituale, la conosciamo ormai da anni, agisce sempre come se io non ci fossi.Entra, saluta solo mia moglie per nome, e anche se ci sono io a servirla e @rapitadaglialieni è impegnata al pc a fare altro, quando chiede qualcosa (e ci sono io che la seguo) la domanda che fa è sempre nome-di-moglie -> "mi serve questo e quest'altro".Prende, paga, scontrino... tutto con me.Se ne va e saluta solo mia moglie.Come se io fossi fottutamente invisibile!E sono sicuro al 100% che sa come mi chiamo.Io Boh? : #Mastocartolaio