@ro mah...ogni volta che leggo della disoccupazione più bassa da X anni, mi chiedo cosa facciano tutti questi lavoratori, tra gigafactory che non si fanno, negozi che chiudono uno dopo l'altro...deve essere noioso passare otto ore in un capannone pieno di macchine ferme o in un negozio con le serrande abbassate.
Ci vado io Inchiesta Glovo a Milano: pagati 2,50€ a consegna. Tronfio di aver sempre evitato come la peste questi servizi di consegna a domicilio (Glovo, Just Eat, Foodora, Deliveroo) : non voglio essere complice di questa forma moderna e strisciante di schiavitù. Se voglio una pizza da asporto me la vado a prendere. Al Sushi club ci vado io, si chiama take-away per un motivo.
@rubenwardy it depends on the use. For communities without VoIP features? Matrix is nice. Clients like FluffyChat and Cinny make it very usable. For gaming/voip? Nope.
@ro mah...ogni volta che leggo della disoccupazione più bassa da X anni, mi chiedo cosa facciano tutti questi lavoratori, tra gigafactory che non si fanno, negozi che chiudono uno dopo l'altro...deve essere noioso passare otto ore in un capannone pieno di macchine ferme o in un negozio con le serrande abbassate.