Salta al contenuto

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

A proposito, ho sentito in non ricordo quale TG, che quest’anno l’influenza potrebbe esser abbastanza “tosta” e che i casi di Covid risalgono.

Senza categoria
3 3 0
  • A proposito, ho sentito in non ricordo quale TG, che quest’anno l’influenza potrebbe esser abbastanza “tosta” e che i casi di Covid risalgono. Mi raccomando se avete bimbi o persone fragili in casa sentite il medico e prendete il vaccino !

Devo sentirlo pure io, all’epoca mi vaccinai ovviamente per il Covid ma …. Serve un richiamo o son protetto anche dalle ultime varianti? Avendo contatti con i genitori di F. , entrambi in brutte condizioni di salute, vorrei evitare di infestarli.

• Juundefined Ju ha condiviso questa discussione
  • A proposito, ho sentito in non ricordo quale TG, che quest’anno l’influenza potrebbe esser abbastanza “tosta” e che i casi di Covid risalgono. Mi raccomando se avete bimbi o persone fragili in casa sentite il medico e prendete il vaccino !

Devo sentirlo pure io, all’epoca mi vaccinai ovviamente per il Covid ma …. Serve un richiamo o son protetto anche dalle ultime varianti? Avendo contatti con i genitori di F. , entrambi in brutte condizioni di salute, vorrei evitare di infestarli.

per quanto ne so serve un richiamo covid + influenza tutti gli anni, perché i virus cambiano un po' e la protezione cala con il tempo.
    Qui a Verona hanno fatto le campagne vaccinali tutti gli anni e io ho sempre fatto tutti e due.
    Mi viene molto comodo farli entrambi in farmacia visto che comunque quello per l'influenza lo devo pagare.

@andre123 serve ogni anno al minimo anche se la ricerca scientifica dimostra che x il COVID servirebbe almeno ogni 6 mesi. Poi la cosa piu importante è indossare la mascherina perche il vaccino aiuta a dimunire sintomi e rischio di long COVID, ma non ferma trasmissione

• Oblomovundefined Oblomov ha condiviso questa discussione

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti