per le chat, sinceramente, non trovo la voglia di sbattermi.
Non mi vedo ancora tirare in piedi un server xmpp (ovviamente a casa perché figurati se pago per le chat!) e accrocchiargli pure il plugin per whatsapp e poi magari non funziona quando "zia mi telefona con whatsapp" o con le chat di gruppo di associazioni di cui faccio parte.
Ci deve pensare l'Europa, come ci doveva/dovrebbe pensare per quanto riguarda i social
@ju@ALFA ed ovviamente alla minima possibilità chiuderanno di nuovo, come sa chi ha già avuto questo tipo di esperienze con la federazione di Google Chat.
Gattini e Guerre Stellari. Too much social networking? What a surprise, Wilco? Free download e nuovo album. Tweedy & co. se la spassano prendendo tutti per il naso. “Star Wars” è il nono album dei sei dell’Illinois e segna il ritorno al rumore. Ebbene sì. Dopo “Wilco” e “The Whole Love”, segnanti una svolta più easy listenin... https://noblogo.org/available/wilco-star-wars-2015
Segui il blog e ascolta un album al giorno: @available
@guardaminfaccia eh un pò avevo capito :) la risposta lunga è: certo che possono esistere anzi il tipo timido ma anche un pò sfrontato mi ha sempre fatto arrapare
Comunque è un budino. Ha dentro i cachi e il cacao. Non sono schizzinosə ma su certe cose tiro una riga. Ecco. I budini sono viscidi! Vieppiù se han dentro cose viscide!
Wilco - Star Wars (2015)Gattini e Guerre Stellari. Too much social networking? What a surprise, Wilco? Free download e nuovo album. Tweedy & co. se la spassano prendendo tutti per il naso. “Star Wars” è il nono album dei sei dell’Illinois e segna il ritorno al rumore.Ebbene sì. Dopo “Wilco” e “The Whole Love”, segnanti una svolta più easy listenin... https://noblogo.org/available/wilco-star-wars-2015Segui il blog e ascolta un album al giorno: @available#LaMusicaCiSalva #UnoRadio #NowPlaying #UnoDisco #Spettacoli
@ju @LaVi @GustavinoBevilacqua questa ricetta si assimila moltissimo a la "coca de poma" da mia mamma, ma col iogurt nel posto del latte e forse un po di mela grattugiata nell'impasto