Sempre, quando le parole “arte” e “artistico” vengono applicate al mio lavoro fotografico, io mi sento in disaccordo… Mi considero una fotografa, niente di più …
It's Sunday. I woke up with no desire to do anything. Or rather, a desire to do things I can't do, either because they’re impossible or because they’re not feasible. We'll see how my day turns out.
Tenerife (prima parte): il ritorno amaro nell'isola perfetta dove non si può più vivere.Era passato quasi un anno dall'inizio della ricerca. Non sapevo cosa fare.
Avevo bisogno di riflettere, e avrei farlo soltanto se il dolore di artrite e fibromialgia fosse sparito.
L'unico modo per farlo, era ritornare in un posto che SAPEVO mi avrebbe fatto stare bene, come tutte le altre volte...
Cosa stai facendo lí sul letto o sul divano?Muovi il culo e vai a votare!Non importa quale partito tu sostenga, la cosa giusta da fare èandare a votareNO!#Italia #referendummarzo2026
foto di Tina Modotti, Le mani del burattinaio, 1929 … https://cctm.website/tina-modotti-fotografia-1929/Sempre, quando le parole “arte” e “artistico” vengono applicate al mio lavoro fotografico, io mi sento in disaccordo… Mi considero una fotografa, niente di più …#TinaModotti #photography #cctmwebsite @cultura