bibliofili in ascolto: ho iniziato delitto e castigo.
-
bibliofili in ascolto: ho iniziato delitto e castigo. arriverò alla fine? non sono a digiuno di letteratura russa, ma il volume appare importante. il primo paragrafo l'ho letto voracemente: buon segno? grazie assai. #libri
-
bibliofili in ascolto: ho iniziato delitto e castigo. arriverò alla fine? non sono a digiuno di letteratura russa, ma il volume appare importante. il primo paragrafo l'ho letto voracemente: buon segno? grazie assai. #libri
@ndo non rimarrai deluso. Io sono alle prese con l'idiota.
-
@ndo
Lo lessi tanto tempo fa. Ricordo che l'inizio era di facile lettura, con tensione narrativa. Ma , dopo, diventò un po' pesante. Si può leggere e finirlo, però. -
@ndo
Lo lessi tanto tempo fa. Ricordo che l'inizio era di facile lettura, con tensione narrativa. Ma , dopo, diventò un po' pesante. Si può leggere e finirlo, però.@giorgiograppa grazie, proverò
-
@ndo non rimarrai deluso. Io sono alle prese con l'idiota.
@ch3o poi mi dirai. ci aggiorniamo.
-
undefined oblomov@sociale.network shared this topic
Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
-
Considerazioni sopra il discorso del sig.
Cultura, Storia, Libri, Arte, Architettura, Scuola, Design, Fumetti e Bookwyrm
1
-
Saggio sulle cause ed i rimedii delle angustie attuali della economia agraria in Sicilia
Cultura, Storia, Libri, Arte, Architettura, Scuola, Design, Fumetti e Bookwyrm
1
-
-
Gianpaolo mi scrive "Tarta, calvo attrezzista, oggi è una di quelle giornate un po' così, con uno strano senso di assorbimento.
Uncategorized
4